Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 72
  1. #11
    Forumista
    Data Registrazione
    21 Aug 2023
    Messaggi
    989
     Likes dati
    0
     Like avuti
    82
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè nessuno può fare accordi con Putin

    SE OIN SI FIDANO, PERCHE GLI USA PREMONO SU ZELENSKY PER FARLO TRATTARE?




    https://www.corriere.it/esteri/23_ag...2b5af0d1.shtml

  2. #12
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,388
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,553
    Mentioned
    1929 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè nessuno può fare accordi con Putin

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    quindi se io entro in casa tua, ammazzo tutti quelli che ci stanno dentro e me ne vado non ho fatto niente di male, se occupo una stanza sono un criminale
    IL diritto internazionale della libera università di matrix
    AHAHAHAHAHHAHA
    Tu scambi il diritto internazionale coi reati comuni. Andiamo bene.
    Il che comunque spiega perchè un fasciocomunista sostiene la guerra di Putin: gente che non distingue fra diritto internazionale e reati da codice penale. Roba da matti.

    Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    Io credo che noi dobbiamo semplicemente fare i nostri interessi. Non so quale scelta sia meglio per i nostri interessi: spero che i nostri politicanti abbiano valutato correttamente e non siano stati comprati a suon di dollari dagli americani.
    Che siamo una colonia americana priva di sovranità poi è evidente. Guarda la vicenda di Ustica...
    Infatti facciamo i nostri interessi. Ma mi dovresti spiegare perchè noi, di nuovo, dovremmo sostenere il nuovo Hitler e i suoi interessi. Non ti è bastato una volta? Vuoi ripetere l'esperienza?
    Ma a parte questo dove starebbero i nostri interessi nel mettersi a fare i cagnolini di Putin?

    Citazione Originariamente Scritto da ady76 Visualizza Messaggio
    SE OIN SI FIDANO, PERCHE GLI USA PREMONO SU ZELENSKY PER FARLO TRATTARE?

    https://www.corriere.it/esteri/23_ag...2b5af0d1.shtml
    Tu sei il clone della Adry, vero? Come lei fai errori di ortografia, come lei vai di link di giornali. Che è successo per aver abbandonato il tuo vecchio Nick?

    Basta con questa tua mania di credere ad ogni cretinata che esce sui giornali. E' ridicolo.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  3. #13
    la voce della verità
    Data Registrazione
    25 Nov 2019
    Messaggi
    8,985
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3,497
    Mentioned
    301 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè nessuno può fare accordi con Putin

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Infatti facciamo i nostri interessi. Ma mi dovresti spiegare perchè noi, di nuovo, dovremmo sostenere il nuovo Hitler e i suoi interessi. Non ti è bastato una volta? Vuoi ripetere l'esperienza?
    Ma a parte questo dove starebbero i nostri interessi nel mettersi a fare i cagnolini di Putin?
    Il motivo è avere gas e petrolio a prezzi bassi e un mercato importante di sbocco per le nostre imprese.
    Poi chi ha parlato di sostenere Putin? Basta semplicemente farsi i fatti propri come prescrive la nostra costituzione, che ormai è diventata carta straccia...
    "La vita è un'illusione, un sogno, un'ombra, una bolla di schiuma... Nulla è permanente, nulla è degno di rabbia o disputa... nulla" (Buddha)

  4. #14
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,388
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,553
    Mentioned
    1929 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè nessuno può fare accordi con Putin

    Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    Il motivo è avere gas e petrolio a prezzi bassi e un mercato importante di sbocco per le nostre imprese.
    Poi chi ha parlato di sostenere Putin? Basta semplicemente farsi i fatti propri come prescrive la nostra costituzione, che ormai è diventata carta straccia...
    Tutto lì? Quindi secondo te renderti succube di Putin in cambio di quei prodotti sarebbe una buona idea? Per soldi, del momento perchè non sai come sarebbe in futuro, cosa sei disposto a fare? Camminare in ginocchioni a culo all'aria?
    Ma anche no caro. Mettersi inchinati perchè un guerrafondaio ti dia il gas è proprio quello che non faremo mai. E che giusto degli imbecilli potrebbero fare. Come mettersi in mano della mafia.
    I vantaggi li vedi solo tu in una cosa del genere.
    Ah, in quanto alla costituzione ... credo che tu non la abbia mai letta. Da nessuna parte dice che ci dobbiamo fare i cazzi nostri inchinandoci ad un criminale per convenienza.
    Certo che ci vuole tutta a fidarsi di uno spergiuro che ha violato ogni cosa che poteva violare.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  5. #15
    Voce dalla Madre Russia
    Data Registrazione
    11 Mar 2014
    Località
    Mosca, Russia
    Messaggi
    21,633
     Likes dati
    6,205
     Like avuti
    14,133
    Mentioned
    228 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè nessuno può fare accordi con Putin

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio

    E te pareva che arrivava quello che ripeteva la cazzata fasciocomunista?
    La cosa ridicola è che gente come te pensa davvero che noi dobbiamo fare gli interessi dei russi. Mi domando da dove4 vi venga questa idea bislacca. Che è altrettanto bislacca di quella di ritenere che con Putin i fascocomunisti avrebbero delle possibilità. Di finire sotto un treno di sicuro.



    Di nuovo? Devo di nuovo ripetere tutti gli accordi firmati dalla Russia che Putin ha violato? A partire dal riconoscimento dell'indipendenza dell'Ucraina nel 91?

    Ah, mi spiace per te, ma la violazione del diritto internazionale non sta tanto nell'invasione di uno Stato Sovrano, ma nella sua conquista e annessione. Se capisci la differenza. Non è certo un caso che gli USA non si siano mai annessi nessun territorio di un altro paese.

    Putin è un mentecatto fedifrago, uno spergiuro. E' come Hitler. Firmerebbe tutto per avere una tregua. Ma una tregua gli serve per riprendere le forze e ricostruire l'arsenale ormai ridotto al punto da pietire l'aiuto di un altro disadattato come il nord coreano.
    Ricostruito l'arsenale ricomincerebbe. Lo abbiamo già visto e mica solo con Hitler.
    Quindi ciccino, preparati ad una guerra lunga, molto lunga. Con tutti i paesi occidentali che forniscono armi all'Ucraina.
    Studia, che le cazzate che ti racconta quello per cui lavori in un forum come questo, sono appunto cazzate.
    Nonono. Usando le "infallibili" ritoriche ad Hitlerum, ti rendi sempre piu' ridicola.

    Citami questi trattati. Citami questi paragrafi. Cita quelli accordi la Russia si e' obbligata a seguire.
    E poi vediamo chi ha ragione.
    https://youtu.be/3gCvRrF5SA4?si=KS8Vb2K6jZhZfl_g
    O, Madre-terra, betulla bianca
    Per me sei la Sacra Russia, per ghi altri sei una scheggia.

  6. #16
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    93,230
     Likes dati
    35,346
     Like avuti
    33,968
    Mentioned
    1361 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè nessuno può fare accordi con Putin

    Citazione Originariamente Scritto da Shiiva Visualizza Messaggio
    Nonono. Usando le "infallibili" ritoriche ad Hitlerum, ti rendi sempre piu' ridicola.

    Citami questi trattati. Citami questi paragrafi. Cita quelli accordi la Russia si e' obbligata a seguire.
    E poi vediamo chi ha ragione.
    Ma che vuoi che ti citi?? Questo e venuto a sparare cazzate anche in politica estera.
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,231
     Likes dati
    8,020
     Like avuti
    12,791
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè nessuno può fare accordi con Putin

    Non è che non si possano fare accordi, è che la Russia non ha nulla di interessante da offrire per un accordo, se proponesse il ritiro immediato, una congrua fascia di territorio disarmato, un congruo risarcimento dei danni di guerra, la consegna di tutti i criminali di guerra si potrebbe giungere ad un accordo.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Messaggi
    12,059
     Likes dati
    179
     Like avuti
    1,852
    Mentioned
    299 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè nessuno può fare accordi con Putin

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Non è che non si possano fare accordi, è che la Russia non ha nulla di interessante da offrire per un accordo, se proponesse il ritiro immediato, una congrua fascia di territorio disarmato, un congruo risarcimento dei danni di guerra, la consegna di tutti i criminali di guerra si potrebbe giungere ad un accordo.
    La Russia può solo offrire la testa di Putin. Questo concluderebbe la guerra.

  9. #19
    Chiagniefottistan
    Data Registrazione
    11 Mar 2015
    Messaggi
    20,139
     Likes dati
    1,572
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè nessuno può fare accordi con Putin

    Citazione Originariamente Scritto da Shiiva Visualizza Messaggio
    Nonono. Usando le "infallibili" ritoriche ad Hitlerum, ti rendi sempre piu' ridicola.

    Citami questi trattati. Citami questi paragrafi. Cita quelli accordi la Russia si e' obbligata a seguire.
    E poi vediamo chi ha ragione.
    Russia’s invasion of Ukraine violates Article 2(4) of the UN Charter, a central tenet of the charter that requires UN member states to refrain from the “use of force against the territorial integrity or political independence of any state.”

    The suggestion by President Vladimir Putin and other Russian officials that Russia’s use of force is justified under Article 51 of the UN Charter has no support in fact or law.

    https://www.cfr.org/article/how-russ...ernational-law

  10. #20
    la voce della verità
    Data Registrazione
    25 Nov 2019
    Messaggi
    8,985
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3,497
    Mentioned
    301 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè nessuno può fare accordi con Putin

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Tutto lì? Quindi secondo te renderti succube di Putin in cambio di quei prodotti sarebbe una buona idea? Per soldi, del momento perchè non sai come sarebbe in futuro, cosa sei disposto a fare? Camminare in ginocchioni a culo all'aria?
    Ma che baggianate vai scrivendo? Si parla di rapporti commerciali, mica di consegnare le basi militari alla Russia: quello lo abbiamo già fatto con gli americani!
    "La vita è un'illusione, un sogno, un'ombra, una bolla di schiuma... Nulla è permanente, nulla è degno di rabbia o disputa... nulla" (Buddha)

 

 
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 17-01-18, 10:18
  2. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 19-05-17, 15:03
  3. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 16-10-16, 10:34
  4. Perchè nessuno più vuole fare l'insegnante a scuola?
    Di 1Controcorrente nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 26-08-08, 15:38
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-07-08, 09:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito