Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 72
    Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,516
    Mentioned
    1918 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Predefinito Perchè nessuno può fare accordi con Putin

E alla base di qualsiasi accordo internazionale e si chiama fiducia. Significa che ci si deve poter fidare della controparte. Perchè se essa firma un accordo poi è in grado di rispettarlo.
    La Russia di Putin ha purtroppo dimostrato al mondo che ogni accordo è carta straccia se lui si sveglia una mattina e decide che tale accordo non gli conviene più.
    Pertanto nessuno si può fidare di uno come Putin, tantomeno in possibili accordi di pace. Nessuno ci crederebbe perchè Putin è uno spergiuro che ha violato tutti gli accordi fatti con l'Ucraina, perfino quelli approvati dall Duma.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Voce dalla Madre Russia
     Likes dati
    6,200
     Like avuti
    14,125
    Mentioned
    227 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Perchè nessuno può fare accordi con Putin

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    E alla base di qualsiasi accordo internazionale e si chiama fiducia. Significa che ci si deve poter fidare della controparte. Perchè se essa firma un accordo poi è in grado di rispettarlo.
    La Russia di Putin ha purtroppo dimostrato al mondo che ogni accordo è carta straccia se lui si sveglia una mattina e decide che tale accordo non gli conviene più.
    Pertanto nessuno si può fidare di uno come Putin, tantomeno in possibili accordi di pace. Nessuno ci crederebbe perchè Putin è uno spergiuro che ha violato tutti gli accordi fatti con l'Ucraina, perfino quelli approvati dall Duma.
    Dirti per l'ennesima volta che sei un sempliciotto che non conosce minimamente le norme del diritto internazionale scambiandoli per le proprie fantasie e' inutile, vero?

Va bene, quando Putin la prossima volta viene a casa tua per prestare 20 euro, ti autorizzo a rifiutare...
    https://youtu.be/3gCvRrF5SA4?si=KS8Vb2K6jZhZfl_g
    O, Madre-terra, betulla bianca
    Per me sei la Sacra Russia, per ghi altri sei una scheggia.

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,516
    Mentioned
    1918 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Shiiva Visualizza Messaggio
    Dirti per l'ennesima volta che sei un sempliciotto che non conosce minimamente le norme del diritto internazionale scambiandoli per le proprie fantasie e' inutile, vero?

Va bene, quando Putin la prossima volta viene a casa tua per prestare 20 euro, ti autorizzo a rifiutare...

Più che altro perchè sei tu a non conoscerle. Servilmente fedele non fai testo. Putin invece le conosce queste norme ma ha scelto scientemente di violarle. Ha deciso che deve valere la legge del più forte non quella del diritto. Ha deciso che lui deve prevalere e conquistare il mondo. E quindi del diritto internazionale se ne frega eccome.
    E ha quindi buttato a mare ogni accordo che la Russia aveva fatto con l'Ucraina prima dell'arrivo di Putin.
    Con Putin tutti sanno che non esistono accordi certi. Firmerà, come Hitler, qualsiasi cosa gli convenga firmare al momento. Ma poi la violerà per propria convenienza.

Se i russi vogliono veder finire la guerra sarà meglio che cambino padrone.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Forumista esperto
     Likes dati
    2,429
     Like avuti
    2,608
    Mentioned
    206 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Se i russi vogliono veder finire la guerra sarà meglio che cambino padrone.
    Si' ma senza fretta che piu' ne crepano meglio e'.
    E magari con tutte queste mobilitazioni la cartolina precetto arriva anche al nostro Shivuccio

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,516
    Mentioned
    1918 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gaudente Visualizza Messaggio
    Si' ma senza fretta che piu' ne crepano meglio e'.
    E magari con tutte queste mobilitazioni la cartolina precetto arriva anche al nostro Shivuccio
    Infatti noi di fretta non ne abbiamo. Non interveniamo perchè bastano gli ucraini da soli a tenerli in ballo. Li armiamo per il necessario e si prosegue.

L'importante è che non possano vincere e debbano continuamente rimpinguare le loro risorse e i loro uomini. Quanto sono disposti ad andare avanti.

la voce della verità
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3,495
    Mentioned
    301 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

L'Italia non può fare accordi con la Russia perché, essendo una colonia americana, deve rispettare gli ordini degli Usa. Se facessero degli accordi con la Russia probabilmente riceverebbero delle ritorsioni da parte americana.
    Spero che i nostri politicanti abbiano valutato bene la situazione e abbiano controllato da che parte pende la bilancia dei vantaggi/svantaggi di ciascuna scelta.
    "La vita è un'illusione, un sogno, un'ombra, una bolla di schiuma... Nulla è permanente, nulla è degno di rabbia o disputa... nulla" (Buddha)

Voce dalla Madre Russia
     Likes dati
    6,200
     Like avuti
    14,125
    Mentioned
    227 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Più che altro perchè sei tu a non conoscerle. Servilmente fedele non fai testo. Putin invece le conosce queste norme ma ha scelto scientemente di violarle. Ha deciso che deve valere la legge del più forte non quella del diritto. Ha deciso che lui deve prevalere e conquistare il mondo. E quindi del diritto internazionale se ne frega eccome.
    Raccontami, quale legge internazionale ha violato la Russia. Ma senza le stupide fantasie tipo: "E' illegale invadere uno stato sovrano e basta.", mi raccomando.

Citami i paragrafi dei trattati, accordi etc (firmati da Russia) che ha violato.

Ne sei capace?
    https://youtu.be/3gCvRrF5SA4?si=KS8Vb2K6jZhZfl_g
    O, Madre-terra, betulla bianca
    Per me sei la Sacra Russia, per ghi altri sei una scheggia.

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,516
    Mentioned
    1918 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    L'Italia non può fare accordi con la Russia perché, essendo una colonia americana, deve rispettare gli ordini degli Usa. Se facessero degli accordi con la Russia probabilmente riceverebbero delle ritorsioni da parte americana.
    Spero che i nostri politicanti abbiano valutato bene la situazione e abbiano controllato da che parte pende la bilancia dei vantaggi/svantaggi di ciascuna scelta.

E te pareva che arrivava quello che ripeteva la cazzata fasciocomunista?
    La cosa ridicola è che gente come te pensa davvero che noi dobbiamo fare gli interessi dei russi. Mi domando da dove4 vi venga questa idea bislacca. Che è altrettanto bislacca di quella di ritenere che con Putin i fascocomunisti avrebbero delle possibilità. Di finire sotto un treno di sicuro.

Citazione Originariamente Scritto da Shiiva Visualizza Messaggio
    Raccontami, quale legge internazionale ha violato la Russia. Ma senza le stupide fantasie tipo: "E' illegale invadere uno stato sovrano e basta.", mi raccomando.

Citami i paragrafi dei trattati, accordi etc (firmati da Russia) che ha violato.

Ne sei capace?
    Di nuovo? Devo di nuovo ripetere tutti gli accordi firmati dalla Russia che Putin ha violato? A partire dal riconoscimento dell'indipendenza dell'Ucraina nel 91?

Ah, mi spiace per te, ma la violazione del diritto internazionale non sta tanto nell'invasione di uno Stato Sovrano, ma nella sua conquista e annessione. Se capisci la differenza. Non è certo un caso che gli USA non si siano mai annessi nessun territorio di un altro paese.

Putin è un mentecatto fedifrago, uno spergiuro. E' come Hitler. Firmerebbe tutto per avere una tregua. Ma una tregua gli serve per riprendere le forze e ricostruire l'arsenale ormai ridotto al punto da pietire l'aiuto di un altro disadattato come il nord coreano.
    Ricostruito l'arsenale ricomincerebbe. Lo abbiamo già visto e mica solo con Hitler.
    Quindi ciccino, preparati ad una guerra lunga, molto lunga. Con tutti i paesi occidentali che forniscono armi all'Ucraina.
    Studia, che le cazzate che ti racconta quello per cui lavori in un forum come questo, sono appunto cazzate.

Klassenkampf ist alles!
     Likes dati
    231,338
     Like avuti
    29,109
    Mentioned
    1881 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)

Ah, mi spiace per te, ma la violazione del diritto internazionale non sta tanto nell'invasione di uno Stato Sovrano, ma nella sua conquista e annessione.
    quindi se io entro in casa tua, ammazzo tutti quelli che ci stanno dentro e me ne vado non ho fatto niente di male, se occupo una stanza sono un criminale
    IL diritto internazionale della libera università di matrix
    AHAHAHAHAHHAHA
    Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
    Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

la voce della verità
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3,495
    Mentioned
    301 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E te pareva che arrivava quello che ripeteva la cazzata fasciocomunista?
    La cosa ridicola è che gente come te pensa davvero che noi dobbiamo fare gli interessi dei russi. Mi domando da dove4 vi venga questa idea bislacca. Che è altrettanto bislacca di quella di ritenere che con Putin i fascocomunisti avrebbero delle possibilità. Di finire sotto un treno di sicuro.
    Io credo che noi dobbiamo semplicemente fare i nostri interessi. Non so quale scelta sia meglio per i nostri interessi: spero che i nostri politicanti abbiano valutato correttamente e non siano stati comprati a suon di dollari dagli americani.
    Che siamo una colonia americana priva di sovranità poi è evidente. Guarda la vicenda di Ustica...
    "La vita è un'illusione, un sogno, un'ombra, una bolla di schiuma... Nulla è permanente, nulla è degno di rabbia o disputa... nulla" (Buddha)

Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima