Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Il centro nella politica è un concetto relativo, quasi tutti si reputano moderati e pertanto posizionano il centro appena alla loro destra, o sinistra, a seconda dei casi. Quelli che sono decisamente posizionati su posizioni più estreme, al punto da capire da soli di non essere moderati, non concepiscono il centro in quanto chiunque si posizioni appena adestra ( o, di nuovo, a sinistra) sarà appunto di destra o di sinistra.
Ci sono infine coloro che essendo troppo rincoglioniti per qualsiasi ragionamento, si considerano lontanissimi dal centro ma nè di destra e nè di sinistra, e purtroppo, a causa del suffragio universale, votano.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Alle ultime elezioni non mi sembra che la destra moderata abbia avuto molta considerazione.
Non capisco cosa faccia pensare che questo sia il giro giusto ...
Forse che la sinistra moderata voglia provare a riunirsi fuori dal PD?
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Prendere voti a destra e spenderli a sinistra
Penso tutto il male possibile