Ovviamente come tutti gli iscritti al beneamato Partito Democratico sul forum, ho una mezza dozzina di titoli accademici, o quantomeno li ha mio cugino ma dato che gli voglio molto bene è come se li avessi anche io.
Questo mi dà la possibilità di discorrere su tutto lo scibile culturale, con perfetta conoscenza e somma attinenza alla materia che io mi fido degli esperti del settore cioè i giornalisti di Repubblica.
Stavo pensando che noi veri fari culturali novelli Diogene che cerchiamo con un fioco lumino, nella profondità degli interrogativi più interiori dell'uomo, che sappiamo indagare l'alienazione portata dalla modernità ricca di contraddizioni, che scandagliamo il difficile equilibrio tra essere e divenire, stiamo passando la giornata a starnazzare perché l'ultimo pirla in divisa ha compreso le inquietudini della massa bifolca e si è sentito più capito dalla stessa più che tutti i sociologi e frociologi di questo mondo.
Ovviamente la colpa volevo ribadirlo è delle masse, che qui voglio condannare in maniera inappellabile