
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Se sono francesi mia moglie dice che non so cumunicare con loro, una cosa che puo' essere simpatica per un italiano puo' disturbare un francese, culture diverse, e poi sono molto sincero e qualche volta e' meglio non esserlo troppo
Quindi non mi piace avere francesi a cena a meno che non sia gente molto aperta, oppure giovani, gli italiani si'
Certi.cibi che i francesi adorano a me non piacciono per niente, i cibi cremosi, i formaggi di capra, l'agnello il coniglio, il cidro, i loro dolci, cetrioli, ravanelli
quindi quando ricambiano l'invito e mi tocca mangiare quella roba non mi piace
Per fortuna che sul lavoro ho a che fare con gente che ha molto viaggiato, di cultura aperta, giovani di meno di 35 anni, e con loro non ho problemi
Anche per questo mi piace la Spagna, e' gente molto simile a me