Se no, perché?


Se no, perché?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Puzzano.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.


Pizzano.
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile






Esattamente ^^
No era solo un intervento scherzoso, il "puzzano" di elnick con una vocale cambiata da "puzza" a "pizza"
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




Se sono francesi mia moglie dice che non so cumunicare con loro, una cosa che puo' essere simpatica per un italiano puo' disturbare un francese, culture diverse, e poi sono molto sincero e qualche volta e' meglio non esserlo troppo
Quindi non mi piace avere francesi a cena a meno che non sia gente molto aperta, oppure giovani, gli italiani si'
Certi.cibi che i francesi adorano a me non piacciono per niente, i cibi cremosi, i formaggi di capra, l'agnello il coniglio, il cidro, i loro dolci, cetrioli, ravanelli
quindi quando ricambiano l'invito e mi tocca mangiare quella roba non mi piace
Per fortuna che sul lavoro ho a che fare con gente che ha molto viaggiato, di cultura aperta, giovani di meno di 35 anni, e con loro non ho problemi
Anche per questo mi piace la Spagna, e' gente molto simile a me


Solo se restano lo stretto necessario dell'invito.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

