Nel febbraio 2020 dovevo andare in pensione perché era arrivato il momento giusto, infatti mi mancavano soltanto 8 mesi per maturare i contributi necessari per soddisfare la legge Fornero.
Purtroppo proprio in quel momento c'era la pandemia al massimo e non si poteva uscire di casa senza un permesso scritto valido.
Decisi quindi di fare domanda online accedendo con lo spid nel sito web demenziale dell'INPS.
Io non volevo fare un torto ai patronati scavalcandoli ma la necessità del Covid incombeva.
Dentro casa mia feci acceso con lo spid sul sito web demenziale dell'INPS.
Premetto che quando si accede con lo spid già il sistema viene a conoscenza in anticipo di tante cose che sono: cognome, nome, indirizzo di resistenza, codice fiscale, perfino codice della partita IVA se ipotesi si ha una attività registrata alla camera di commercio.
Quello che lo spid non sa è l'IBAN.
Ma ritorniamo al discorso di prima...
Dentro casa mia feci acceso con lo spid sul sito web demenziale dell'INPS e comparve davanti ai miei occhi un FALDONE pieno di 1000 kazzate inutili da compilare.
Per esempio specificare il codice sede INPS (ma non sono cose sue ?), i contributi versati (ma lui non li sa ?), il tipo di lavoro che io facevo, la contabilità di scemo e altre 995 scemenze (SUE).
Nella specificazione del tipo di lavoro che io stavo facendo c'era una tendina che permetteva di selezionare ma non di scrivere battendo i tasti della tastiera.
In quella tendina demenziale da scemo, non era specificato il mio lavoro e siccome la risposta era di tipo obbligatorio, per forza (se volevo andare avanti) dovevo selezionare un dato FALSO che in quel caso era ("dirigente medico").
Non era affatto vero che io ero dirigente medico e in teoria un dirigente dell'INPS avrebbe potuto denunciarmi per falso ideologico o falso in atti pubblici o simile.
Vai a spiegare la giudice che per forza di cose la tendina non conteneva il tipo di lavoro che veramente facevo e non potevo lasciare in bianco perché se avessi lasciato in bianco sarebbe successo che il sito web demenziale dell'INPS si sarebbe bloccato senza alcuna possibilità di completare la domanda ed inviarla.
Per forza dovetti inserire dato falso.
A volte ho l'impressione che sto vivendo in un mondo di scemi.
È evidente la volontà politica di fare diventare la gente SCHIAVA e SUCCUBE dei patronati sindacalizzati.
Gli autori di questo schifo sono i sindacalisti; sono loro quelli che incasinano a più non posso la domanda online della pensione ordinaria o anticipata.
Si usa pensare che il governo gestisce l'INPS, in realtà di sotto banco sono i sindacalisti quelli che lo gestiscono l'INPS e lo gestiscono molto male.
I parlamentari sbadigliano e si limitano a votare i vari decreti che ci sarebbero da votare, ma il parlamentare non sa esattamente cosa si nasconde dietro quel decreto o quell'altro decreto.
Chi prepara le proposte spesso sono i sindacalisti quando fanno la cosi detta "contrattazione" con il governo.
Sono i sindacalisti quelli che davvero sanno cosa si nasconde dietro quel decreto o quell'altro decreto.
I concorsi pubblici per diventare dirigente di ruolo sono truccati e i trucchi sono preparati dai sindacalisti, i quali fanno vincere un sindacalista oppure qualcuno che non è sindacalista ma è molto vicino ai sindacati, per esempio un nipote del segretario del sindacato.
Il dirigente di ruolo spiega all'appalto dell'informatica coma si deve fare il sito web dell'INPS e gli ordina di farlo demenziale da scemo mammalucco.
L'appalto è costretto ad eseguire gli ordini del dirigente altrimenti non sarà pagato e l'impresa privata potrebbe anche fallire per questo.
Se il sito web dell'INPS è demenziale, la colpa non è dell'appalto !
La colpa è dei sindacalisti i quali vogliono fare diventare la gente SCHIAVA e SUCCUBE dei patronati sindacalizzati.

00-200 euri spesi, ma spesi bene.