Il caso Ruby sui giornali stranieri
Non c'è dubbio che l'autorevolezza del nostro paese all'estero è fortemente accresciuta.
![]()


Il caso Ruby sui giornali stranieri
Non c'è dubbio che l'autorevolezza del nostro paese all'estero è fortemente accresciuta.
![]()
Ultima modifica di Bladerunner_60; 30-10-10 alle 07:28
Razzista con gli imbecilli!
"La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russel


volevo scrivere "prego cambiare il titolo perchè è una bestemmia", ma condivido l'ironia di chi ha impostato così la discussione.
Amico inimicoque bonum semper praebe consilium, quia amicus accepit, inimicus spernit
All'amico e al nemico dà sempre buoni consigli, perchè l'amico li accetta il nemico li rifiuta


Rosicano i comunisti falegnami che non vengono mai invitati ai festini.
All'estero rosicano perchè loro hanno politici gay, lesbicone o pedofili e sono invidiosi del nostro premier che a 74 anni se le tromba tutte.




Ma non esistono le cliniche per i trattamenti compulsivo-sessuali? :giagia: :gluglu:
Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar


Quest'uomo è la vergogna dell'Italia nonchè "specchio" dei suoi elettori,e di certo il "Caso Ruby" è solo un contorno di quello a cui mi riferisco .
Regressista amante della pucchiacca.


Razzista con gli imbecilli!
"La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russel


e per finire ... la famiglia BUNGA BUNGA ...repapelle:
Famiglia, Giovanrdi: "La conferenza verrà aperta da Berlusconi"
http://www.lunico.eu/2010102930369/i...rlusconiq.html
Ultima modifica di luca18; 30-10-10 alle 14:17



