
Originariamente Scritto da
Pierre Auguste Renoir
È da un po' che non accedevo al sito e ho notato questa novità molto fastidiosa dei banner che compaiono continuamente e che rendono la navigazione molto più complicata e pesante di prima. Almeno dallo smartphone. Una grezzata da portali di vent'anni fa, tipo Publiweb (il portale di chat anonime che frequentavo prima di conoscere Pol.com). Ma com'è possibile che siano caduti così in basso? Io ricordo un sito organizzato in modo molto serio e professionale. Ma l'editore o chi per lui pensa sul serio di attrarre nuovi utenti o riavvicinare i reduci di mille pluridecennali discussioni in questo modo? L'impressione è che lo stiano abbandonando al suo destino perchè poco remunerativo e con un numero di utenti incoparabilmente più basso di una quindicina di anni fa, quindi tanto valeva provare a lucrarci un po' sino a quando dura. Mah.