Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    NOIS SEMUS SOS SARDOS
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Messaggi
    468
     Likes dati
    3
     Like avuti
    39
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Banner pubblicitari ma anche no!

    È da un po' che non accedevo al sito e ho notato questa novità molto fastidiosa dei banner che compaiono continuamente e che rendono la navigazione molto più complicata e pesante di prima. Almeno dallo smartphone. Una grezzata da portali di vent'anni fa, tipo Publiweb (il portale di chat anonime che frequentavo prima di conoscere Pol.com). Ma com'è possibile che siano caduti così in basso? Io ricordo un sito organizzato in modo molto serio e professionale. Ma l'editore o chi per lui pensa sul serio di attrarre nuovi utenti o riavvicinare i reduci di mille pluridecennali discussioni in questo modo? L'impressione è che lo stiano abbandonando al suo destino perchè poco remunerativo e con un numero di utenti incoparabilmente più basso di una quindicina di anni fa, quindi tanto valeva provare a lucrarci un po' sino a quando dura. Mah.

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Jul 2019
    Messaggi
    3,266
     Likes dati
    521
     Like avuti
    1,108
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Banner pubblicitari ma anche no!

    CarA, la pubblicità cheap serve per far capire che siamo un sito old

  3. #3
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,212
     Likes dati
    56,889
     Like avuti
    42,245
    Mentioned
    11887 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Banner pubblicitari ma anche no!

    Citazione Originariamente Scritto da Pierre Auguste Renoir Visualizza Messaggio
    È da un po' che non accedevo al sito e ho notato questa novità molto fastidiosa dei banner che compaiono continuamente e che rendono la navigazione molto più complicata e pesante di prima. Almeno dallo smartphone. Una grezzata da portali di vent'anni fa, tipo Publiweb (il portale di chat anonime che frequentavo prima di conoscere Pol.com). Ma com'è possibile che siano caduti così in basso? Io ricordo un sito organizzato in modo molto serio e professionale. Ma l'editore o chi per lui pensa sul serio di attrarre nuovi utenti o riavvicinare i reduci di mille pluridecennali discussioni in questo modo? L'impressione è che lo stiano abbandonando al suo destino perchè poco remunerativo e con un numero di utenti incoparabilmente più basso di una quindicina di anni fa, quindi tanto valeva provare a lucrarci un po' sino a quando dura. Mah.
    Usa Tapatalk, praticamente senza pubblicità.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  4. #4
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,398
     Likes dati
    585
     Like avuti
    927
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Banner pubblicitari ma anche no!

    Citazione Originariamente Scritto da Pierre Auguste Renoir Visualizza Messaggio
    È da un po' che non accedevo al sito e ho notato questa novità molto fastidiosa dei banner che compaiono continuamente e che rendono la navigazione molto più complicata e pesante di prima. Almeno dallo smartphone. Una grezzata da portali di vent'anni fa, tipo Publiweb (il portale di chat anonime che frequentavo prima di conoscere Pol.com). Ma com'è possibile che siano caduti così in basso? Io ricordo un sito organizzato in modo molto serio e professionale. Ma l'editore o chi per lui pensa sul serio di attrarre nuovi utenti o riavvicinare i reduci di mille pluridecennali discussioni in questo modo? L'impressione è che lo stiano abbandonando al suo destino perchè poco remunerativo e con un numero di utenti incoparabilmente più basso di una quindicina di anni fa, quindi tanto valeva provare a lucrarci un po' sino a quando dura. Mah.
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

  5. #5
    utente cancellato
    Data Registrazione
    02 Apr 2023
    Messaggi
    14,344
     Likes dati
    48
     Like avuti
    2,201
    Mentioned
    149 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Banner pubblicitari ma anche no!

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Usa Tapatalk, praticamente senza pubblicità.
    È avido di batteria

  6. #6
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,212
     Likes dati
    56,889
     Like avuti
    42,245
    Mentioned
    11887 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Banner pubblicitari ma anche no!

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey3 Visualizza Messaggio
    È avido di batteria
    Ma quando mai.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  7. #7
    utente cancellato
    Data Registrazione
    02 Apr 2023
    Messaggi
    14,344
     Likes dati
    48
     Like avuti
    2,201
    Mentioned
    149 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Banner pubblicitari ma anche no!

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ma quando mai.
    Beh, forse perché usandolo lo schermo è sempre acceso.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-06-21, 06:44
  2. Banner pubblicitari
    Di mary ann nel forum Supporto tecnico e news dall'Amministrazione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-07-17, 20:40
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-09-08, 10:06
  4. Slogan pubblicitari
    Di Charlie Brown nel forum Fondoscala
    Risposte: 115
    Ultimo Messaggio: 05-04-04, 21:23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito