Io preferisco (ovviamente) il Beneamatto Quotidiano.
Storpiare solo in chiave negativa le testate che esecriamo, ci farebbe apparire come dei parzialissimi analisti, è giusto viceversa che chi ci legge sappia anche ciò che prendiamo come oro colato, in modo che quando pretendiamo manette per Tizio o per Caio abbia certezza della nostra imparzialità
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Non quotatelo, grazie ...![]()

Fortuna amico e collega che nessuno ti fa notare che i sei e rotti milioni sono il budget complessivo per la produzione di 32 puntate, se no facevi la figuraccia di quello che pensa che se un'azienda fattura 6 milioni di euro, allora sei milioni di euro è quello che entra in tasca al Parun, mentre al Parun entra in tasca solo il suo compenso, ed in tal caso i due milioni e rotti al Beneamato Fazio sono pochi.
Altresì avremmo rischiato pericolosamente di essere tacciati di fare vergognosissima disinformazione, come faceva ABBBERLUSKONE su Mediaset
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Non quotatelo, grazie ...![]()

.
Ultima modifica di Capitano; 27-09-23 alle 09:57 Motivo: errore
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Nunzia De Girolamo e il budget da 6,4 milioni per «Avanti Popolo»: la sfida Rai del martedì con Francesca Fagnani
diRedazione online
Rinviato al 10 ottobre il debutto dell'ex ministra: 200 mila euro a disposizione per ognuna delle 32 puntate. La giornalista di Belve parte in anticipo il 26 settembre e potrà contare su 150 mila euro a puntata
...![]()

Esimio collega ti ringrazio per la tua onestà, io ti avevo messo in guardia, ma hai preferito utilizzare letteralmente lo stesso articolo che citavo per rendere edotto il popolaccio che NON conosci la differenza tra compenso/retribuzione/onorario e budget/fatturato.
Per favore QUOTÀTÈMI, così magari capisce che sta facendo una figuraccia dietro l'altra (o non conosce il significato delle parole, o posta articoli che non ha letto) in modo che possiamo salvaguardare l'immagine del Beneamato Partito Democratico
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Se riesci a smetterla con gli OT, il topic SAREBBE sull'occupazione "meloniana" del SERVIZIETTO pubblico (e non solo).
(ad usum delphini)
Fabio Fazio via dalla Rai, “a fronte di una spesa di 450 mila euro gli incassi arrivano al milione” a puntata
Restiamo in attesa: sia degli indici d'ascolto sia degli introiti pubblicitari (conseguenti).