una volta sono entrato in fibrillazione atriale , come mi sono presentato al PS manco mi hanno fatto fiatare , subito stabilizzato e dopo 1 ora stavo in terapia intensiva dove ci sono rimasto per 5 gg , mi hanno letteralmente rivoltato come un pedalino a forza di esami e controlli , in italia se devi fare una tac aspetti mesi (ma puoi farla tranquillamente da un privato con 50 € ) ma se hai un problema serio ti curano al volo ed anche piuttosto bene
clash bankrobber

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Fra Trump il truffatore (e peggio ) è Biden che come minimo si sa scegliere i collaboratori. (GDPNow +4,9%, inflazione in call dai picchi, settore manifatturiero con investimenti massimi dagli anni 50, esportazioni record e produzione energetica record ), la scelta è ovvia.
Per più giovani ci sono, per i DEM Newsom, o c’è un congressista della NC che è bravo ma è nuovo, nel GOP, fino a quando i “terrapiattisti” dei MAGA controlleranno la base e quindi le primarie e’ irrilevante che ci siano o meno le posizioni saranno tutte da via di testa non pensanti.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Globalizzazione..... si grazie.

Dipende dalla regione e dalle strutture.
Sicuramente quello che in italia funziona assai poco sono i tempi per fare degli esami, c'e spesso uno scarso rispetto del personale medico nei confronti dei pazienti, molti ospedali sono vecchi e qualcuno anche fatiscente.
Quello che funziona e' che non ci si deve preoccupare per rimborsi, fornire dati ad assicurazioni (sono rare), aggiornare il proprio status quando si cambia lavoro o si ha una certa eta..... questi sono handicap del sistema americano.