C'è nessuno che si ricorda del Platzspitz, a Zurigo ?
Rinfrescatevi la memoria:
https://www.mediapolitika.com/2020/0...ati-di-zurigo/
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

C'è nessuno che si ricorda dell'epidemia di krokodyl, in Russia ?
E rinfrescatevi la memoria pure di questa:
https://www.repubblica.it/cultura/20...dil-103930233/
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

Per la serie chi è innocente scagli la prima pietra.
Perchè magari qualcuno può pensare che quello che succede in quel quartiere di Philadelphia può essere conseguenza dell'"american lifestyle"
Perchè in tal caso l'eroina del Platzspitz potrebbe essere conseguenza del swiss lifestyle, e del krokodyl conseguenza del russian lifestyle.

IL DISPUTATOR CORTESE

IL DISPUTATOR CORTESE

Comunque come "contenitore generico sugli USA", inserisco che nella città di Reno, nel Nevada, al confine con la California, in mezzo al deserto, hanno una tecnologia di depurazione dei reflui talmente avanzata che riescono ad ottenere acqua potabile batteriologicamente e chimicamente pura dal trattamento degli scarichi fognari di Reno.
Reno NV:
(anche se hanno barato, è stato girato in un college di New York City)