only america...
un vero successo, si vede dalla faccia di Musk

only america...
clash bankrobber

L'anomalia poi l'autodistruzione: mistero sul missile intercontinentale Usa
Fallisce il test di lancio di un missile balistico intercontinentale Usa tipo Minuteman III decollato dal poligono di Vandenberg, in California
https://www.ilgiornale.it/news/difes...a-2235862.html
Pro e anti-F35 si scontrano attraverso i media negli Stati Uniti
https://meta-defense.fr/it/2021/05/2...i_stati_uniti/
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

only america...
Un successo oltre le aspettative..... lascia perdere che NON hai capito nulla, vai a leggere il parere degli esperti.
Un razzo che puo trasportare oltre 150 tonnellate di carico in orbita bassa, al suo secondo test di lancio.......
Ricordiamo i post di blobbetto di 7-8 anni sul Falcon 9...... dovresti tacere per la vergogna!!
![]()

E si only in america si costruiscono razzi che possono portare oltre 150 tonnellate nello spazio..... in qualche altro posto ?????
Ricordiamo con "affetto" i tuoi commenti 7-8 anni fa...... sui presunti fallimento di Falcon 9 che non doveva funzionare.....
Toh
o i commenti sull' F35 che non doveva entrare in produzione....... o sull' F22 che era una ciofeca.... al minuto 5.13 si capisce perche tutti hanno paura degli USA.....
Scommettiamo che anche stavolta hai torto ????

L' esplosione e' stata attivata da terra, dopo che la naveta si e' separata regolarmente ed e' andata nello spazio.un successo oltre le aspettative.
Il razzo e' partito con tutti e 33 i motori accessi. Parliamo del piu potente razzo mai prodotto dall' uomo......
Basta cazzate, su, prendi il maloox.....

Questo e' il lancio..... tutti posssono vedere.... il resto sono le cazzate dei putinetti con il loro dolor di pancia....