E una altra cosa. Non mi sento italiano. Gli italiani ci hanno invaso nel 1918. Adesso saremmo ancora con il Kaiser Franz Josefh!!

E una altra cosa. Non mi sento italiano. Gli italiani ci hanno invaso nel 1918. Adesso saremmo ancora con il Kaiser Franz Josefh!!
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Ah, sapevo che prima o poi avresti trovato e trionfalmente tirato fuori questo tizio astruso! Uno che prima voleva la rinscita del Ducato di Milano, poi è diventato un mezzo fascista. Manco sa lui cosa vuol essere.
Per il resto, nome cecoslovacco ( Milan (in cirillico: Милан) è un nome proprio di persona slavo maschile ), cognome italiano, intelligenza statunitense.
Come il messico confina con gli USA, giusto?
E il 10% della popolazione CONTINUA a parlare lo spagnolo, a sentire le statistiche, e gli USA CONTINUANO a confinare con un Paese di lingua spagnola. Fai il paragone, avanti. O ti fa troppa paura?![]()
P.s.: Inglese che neppure è la lingua nazionale USA, a ben vedere.
Va beh, ora lascio. Fino a domani ho di meglio da fare...![]()

"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Ma vedo che ci sono problemi di comprensione!!!
Io sono italiano di sangue. Chi nasce da genitori italiani e' automaticamente italiano, non deve fare alcuna pratica per diventarlo.
Non sono un migrante, perche sono nato qui a NYC, non ci sono venuto dopo essere nato in italia.
Sara la decima volta che lo scrivo!!!

Der Wehrwolf

Der Wehrwolf

Come il messico confina con gli USA, giusto?
C'entra praticamente nulla il paragone con il Messico.... io mica sono messicano!
Il messicano non e' la lingua ufficiale degli USA. E ci sono marcate differenze culturali e politiche tra i due paesi.
Non ce ne stanno invece tra l'italia e il ticino..... che si chiama appunto "Svizzera Italiana"....
Il 10% della popolazione continua a parlare spagnolo come seconda lingua!E il 10% della popolazione CONTINUA a parlare lo spagnolo
Alla seconda generazione questa capacita in parte si perde...alla terza generazione lo spagnolo se lo sono dimenticato.
E' successo lo stesso con gli italiani emigrati qui 100 e passa anni fa, i nipoti l'italiano NON lo conoscono.

scusate l'OT ...
Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale
clash bankrobber