Pagina 185 di 381 PrimaPrima ... 85135175184185186195235285 ... UltimaUltima
Risultati da 1,841 a 1,850 di 3801
    email non funzionante
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Predefinito Re: Thread contenitore generico sugli USA

Magari ne parlassi. Hai dimostrato solo grande ignoranza ogni volta che hai aperto bocca in merito.

Non ne ho bisogno lo dice la storia.... quella che stai cercando di negare. Il Ticino e' abitato da italiani o gente di origine italiana?

Si.

Stop.

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19,912
    Mentioned
    393 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Halberdier Visualizza Messaggio
    Non parlo del colore politico, ma della popolazione !!!
    Magari ne parlassi. Hai dimostrato solo grande ignoranza ogni volta che hai aperto bocca in merito.
    Basta fare il grande supermen svizzero sei di origine italiane, non ci sono dubbi in proposito.
    Spiacente, ma anche la tua mancanza di dubbi non ha valore al di fuori della tua cameretta. In effetti, niente di ciò che pensi o affermi sugli altri ce l'ha.
    Non ne ho bisogno lo dice la storia.... quella che stai cercando di negare. Il Ticino e' abitato da italiani o gente di origine italiana?
    Si.
    Stop.
    L'ignoranza prosegue imperterrita.

E prosegue imperterrito anche il mostruoso OT da te scatenato e alimentato, peraltro.
    Roba degna di un putinetto, giusto?
    Ecco sarebbe veramente da chiederlo ai putinetti..... perche il suddetto non ha mai tirato fuori la sua "identita"

fenomenale
     Likes dati
    19,448
     Like avuti
    21,447
    Mentioned
    1748 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Tanto per tornare IT, dico che parecchi americani sono abbastanza cicciuti, e fanno uso di sostanze stupefacenti
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19,912
    Mentioned
    393 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Tanto per tornare IT, [...]

Stati Uniti: ha precedenti per violenza domestica, aggredisce anche la giudice durante l'udienza
    L'imputato statunitense, Deobra Delone Redden, 30 anni, ha saltato il banco della giudice, sferrando colpi all'indirizzo della donna prima di essere fermato. Era a processo per un caso di tentata aggressione

Giudice e pure donna. Troppo per l'imputato che, a processo per tentata aggressione e con precedenti di violenza domestica, si è scagliato contro Mary Kay Holthus, giudice del tribunale distrettuale della contea di Clark, in Nevada.
    L'uomo, Deobra Delone Redden, 30 anni, ha saltato il banco della difesa e quello della giudice, innescando una collutazione che ha coinvolto funzionari del tribunale e avvocati, come hanno raccontato i testimoni. Le persone presenti sono immediatamente intervenute per fermare l'imputato, ma non hanno potuto impedire a Delone di sferrare diversi colpi alla vittima. Il video, allegato in alto, è diventato virale.

La rissa in tribunale

Holthus è caduta all'indietro contro il muro e ha "riportato alcune ferite", secondo il comunicato diffuso dall'ottava corte giudiziaria dello Stato.Uno degli assistenti è rimasto ferito mentre soccorreva la giudice ed è stato ricoverato in ospedale per un taglio alla fronte e una spalla slogata.
    Alla fine, gli agenti del tribunale sono riusciti a immobilizzare l'aggressore che è stato arrestato e rinchiuso nel centro di detenzione della contea di Clark.
    L'imputato recidivo ha aggredito anche la giudice
    Dai registri risulta che Redden, residente a Las Vegas, è stato valutato e ritenuto mentalmente capace di sostenere un processo prima di dichiararsi colpevole, a novembre, di un'accusa di tentata aggressione con danni fisici sostanziali. In precedenza aveva scontato una pena detentiva in Nevada per violenza domestica, come risulta dai registri statali.
    Quando la giudice ha ribadito l'intenzione di emettere una nuova sentenza di condanna, il trentenne ha urlato imprecazioni e travolto la donna, oltre le persone accorse a difenderla. Ora deve rispondere di una nuova accusa di aggressione.
    https://it.euronews.com/2024/01/04/s...-durante-ludie
    (video al link)

email non funzionante
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

L'ignoranza prosegue imperterrita.
    L' OT lo hai scatenato tu, cercando di raccontarci di quanti supermen ci stanno in svizzera!!!!

Durante le guerre d'Italia nel 15esimo e 16esimo secolo, gli Svizzeri parteciparono come mercenari, combattendo per altri stati.

All'inizio del 1500, in cambio dei loro servizi, ottennero il controllo di territori, tra cui Lugano nella Lombardia settentrionale, ma persero parte di questi territori dopo essere stati sconfitti dai francesi.

Gli Svizzeri ricevettero peraltro anche anche la Valtellina.

Con l'arrivo di Napoleone, la Valtellina fu restituita alla Repubblica Cisalpina e poi al Regno napoleonico d'Italia. Questi eventi riflettono come le guerre e le alleanze abbiano influenzato la geografia politica della regione nel corso dei secoli, alla fine le popolazione erano di fatti italiche/italiane.

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19,912
    Mentioned
    393 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

L' OT lo hai scatenato tu, cercando di raccontarci di quanti supermen ci stanno in svizzera!!!!
    Fessacchiotto, io non ho MAI tirato fuori la Svizzera, se non in risposta alle tue idiozie, o ai post più intelligenti di altri.
    Qui chi tira in ballo la Svzzera ogni tre per due sei solo TU, per generare volutamente OT e allontanare il discorso dall'argomento principale del thread. Per cui piantala di mentire e agisci meno da putinetto.
    Durante le guerre d'Italia nel 15esimo e 16esimo secolo, gli Svizzeri parteciparono come mercenari, combattendo per altri stati.
    All'inizio del 1500, in cambio dei loro servizi, ottennero il controllo di territori, tra cui Lugano nella Lombardia settentrionale, ma persero parte di questi territori dopo essere stati sconfitti dai francesi.
    Gli Svizzeri ricevettero peraltro anche anche la Valtellina.
    Con l'arrivo di Napoleone, la Valtellina fu restituita alla Repubblica Cisalpina e poi al Regno napoleonico d'Italia. Questi eventi riflettono come le guerre e le alleanze abbiano influenzato la geografia politica della regione nel corso dei secoli, alla fine le popolazione erano di fatti italiche/italiane.
    Bravo, vedo che qualcosa lo impari. Male, ma lo impari.

email non funzionante
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

E lo dice la costituzione di quel cantone..... mica il sottoscritto!!

https://www.fedlex.admin.ch/eli/cc/1...18_4364_fga/it

Costituzione
    della Repubblica e Cantone Ticino

Il Cantone Ticino è una repubblica democratica di cultura e lingua italiane.

email non funzionante
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Fessacchiotto, io non ho MAI tirato fuori la Svizzera, se non in risposta alle tue idiozie, o ai post più intelligenti di altri.
    Qui chi tira in ballo la Svzzera ogni tre per due sei solo TU. Per cui piantala di mentire.
    Fessacchiotto, manco io ho tirato fuori la svizzera, l' articolo sull' F35/cinesi non l'ho postato io.

Il nomignolo "svizzerotto" e' semplicemente per scherzare, io non ho nulla contro gli svizzeri e contro tale paese, che tu cerchi di far apparire "perfetto, super efficiente, popolato da supermen"....

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19,912
    Mentioned
    393 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Fessacchiotto, manco io ho tirato fuori la svizzera, l' articolo sull' F35/cinesi non l'ho postato io.
    Infatti ho detto "in risposta alle tue idiozie, o ai post più intelligenti di altri."
    Anche quell'OT peraltro si sarebbe risolto subito, se tu non avessi fatto il diavolo a quattro.
    Il nomignolo "svizzerotto" e' semplicemente per scherzare, io non ho nulla contro gli svizzeri e contro tale paese, che tu cerchi di far apparire "perfetto, super efficiente, popolato da supermen"....
    Spiace, ma anche qui chi tira in ballo il mio Paese come "perfetto, super efficiente, popolato da supermen" sei tu.

email non funzionante
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Infatti ho detto "in risposta alle tue idiozie, o ai post più intelligenti di altri."
    Anche quell'OT peraltro si sarebbe risolto subito, se tu non avessi fatto il diavolo a quattro.

Spiace, ma anche qui chi tira in ballo il mio Paese come "perfetto, super efficiente, popolato da supermen" sei tu.

Negare e' la sua tattica....

Costituzione
    della Repubblica e Cantone Ticino

Il Cantone Ticino è una repubblica democratica di cultura e lingua italiane.

Pagina 185 di 381 PrimaPrima ... 85135175184185186195235285 ... UltimaUltima