Ti faccio un alto esempio, giusto per farti capire chi stai difendendo...
Nel topic "La natura non ha bisogno dell’uomo", dopo un po' di pagine Nordista interviene per la prima volta nel topic per rispondere a Marximiliano (post #53)... quindi, senza neppure rivolgersi a lei. Ma ecco la sua risposta, poco sotto (post #56). Sappiamo tutti che dare del "tarato" ad un altro utente è offensivo, ma a lei non importa un fico. E poiché Nordista insiste nell'affermare la propria idea, ecco che scatta la paranoia, nel post #65 ("Nordista, tu mi daresti contro anche se ti dicessi che il cielo è blu.").
E questo è solo un topic dei tanti aperti a caso, oltre ai due che ho già citato sopra...
Se semini vento, non puoi lamentarti se poi raccogli tempesta.






