Pagina 19 di 43 PrimaPrima ... 918192029 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 426

Discussione: Mi raccomando..

Blue
    Ospite

Predefinito Re: Mi raccomando..

Ti faccio un alto esempio, giusto per farti capire chi stai difendendo...
    Nel topic "La natura non ha bisogno dell’uomo", dopo un po' di pagine Nordista interviene per la prima volta nel topic per rispondere a Marximiliano (post #53)... quindi, senza neppure rivolgersi a lei. Ma ecco la sua risposta, poco sotto (post #56). Sappiamo tutti che dare del "tarato" ad un altro utente è offensivo, ma a lei non importa un fico. E poiché Nordista insiste nell'affermare la propria idea, ecco che scatta la paranoia, nel post #65 ("Nordista, tu mi daresti contro anche se ti dicessi che il cielo è blu.").

E questo è solo un topic dei tanti aperti a caso, oltre ai due che ho già citato sopra...
    Se semini vento, non puoi lamentarti se poi raccogli tempesta.

fenomenale
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1750 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    io mi sono lamentato per le lenzuolate di sputtanamento che mi ha fatto venerdi' era scatenata, fuori controllo:
    raccoglie giorno per giorno informazioni sulla nostra vita privata che scrivo rispondendo alle sue domande e che scrivono anche altri come @nordista e persino @Querion chre parla pochissimo di se
    poi fa un taglia e cuci e fa dei paginoni in cui scrive vita morte e miracoli, salari, incassi, proprieta'

Se gli dici che queste cose non si fanno dice che scrive cio' che le pare

La trovo una cosa molto scorretta e l'ho segnalata

Le e' stato detto 100 volte : il suo peggior nemico e' lei stessa e non de ne rende conto

Non pensavo la sospendessero ma questa pausa servira' per riflettere
    Perché, stai dicendo che tu assieme ad altri utenti non vi siete mai fatti i cazzi di mary ann?
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,896
     Like avuti
    42,255
    Mentioned
    11894 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Io frequento il forum da quattro anni; non conosco la situazione pregressa, sulla quale non mi esprimo.
    Ma da quando frequento, rilevo lo stato di cose sopra descritto.

Sinceramente, quello che più infastidisce è l'accerchiamento cui viene sottoposta.
    A me vedere una persona, isolata, fatta bersaglio da un gruppo, suscita empatia. Perché lei potrà avere tutte le colpe del mondo, ma è sola contro una moltitudine; il fatto che se è sola "un motivo ci sarà" non sposta, secondo me, la situazione di un mm. @Blue
    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    Infatti questo è il problema. Tu racconti la storia partendo dalla fine. Quattro anni fa già una cinquantina di utenti erano nella sua ignore list. Indovina perchè?
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Leggenda
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Perché, stai dicendo che tu assieme ad altri utenti non vi siete mai fatti i cazzi di mary ann?
    Ma se lei mi dicesse mezza volta che non vuole che parlo di lei io smetterei, e poi io.non faccio il taglia e cuci di discussioni
    pregresse, non ne avrei il tempo ne' l'interesse,

io invece venerdi'.scorso l'ho avvisata molto chiaramente " il copia incolla non si fa, e' scorretto, nel forum.ci sono delle regole siamo ospiti di questo forum e non i padroni e non puoi fare cio' che vuoi"

e la sua risposta "faccio e scrivo cio' che mi pare e tu non puoi dirmi niente"

ho trovato questa risposta arrogante e a quel punto ho segnalato

email non funzionante
     Likes dati
    8,022
     Like avuti
    12,796
    Mentioned
    1784 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Io frequento il forum da quattro anni; non conosco la situazione pregressa, sulla quale non mi esprimo.
    Ma da quando frequento, rilevo lo stato di cose sopra descritto.

Sinceramente, quello che più infastidisce è l'accerchiamento cui viene sottoposta.
    A me vedere una persona, isolata, fatta bersaglio da un gruppo, suscita empatia. Perché lei potrà avere tutte le colpe del mondo, ma è sola contro una moltitudine; il fatto che se è sola "un motivo ci sarà" non sposta, secondo me, la situazione di un mm. @Blue
    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    Non mi pare che qualcuno ti stia facendo una colpa di questa tua empatia, dove sta il problema?
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Mente Universale
     Likes dati
    20,152
     Like avuti
    20,910
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Ma se lei mi dicesse mezza volta che non vuole che parlo di lei io smetterei, e poi io.non faccio il taglia e cuci di discussioni

io invece venerdi'.scorso l'ho avvisata molto chiaramente " il copia incolla non si fa, e' scorretto, nel forum.ci sono delle regole siamo ospiti di questo forum e non i padroni e non puoi fare cio' che vuoi"

Puoi fare e scrivere ciò che vuoi nel rispetto del regolamento: ma la privacy degli altri utenti non è disponibile. Se pubblichi i fatti tuoi non puoi lamentarti delle risposte ma neppure è lecito per gli altri strumentalizzare ciò che scrivi o usarlo contro di te, ma le regole sono BILATERALI, mentre taluni le interpretano a senso unico, come le strade di alcune città, fra cui la mia...
    Saluti
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Leggenda
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Ripeto inizio a convincermi che pensa di comportarsi qui come sugli altri forum russi che frequenta dove c'e' gente che ha una vita molto piu' dura delle nostre e senza molte prospettive di miglioramento e magari non se le mandano a dire

Leggenda
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Puoi fare e scrivere ciò che vuoi nel rispetto del regolamento: ma la privacy degli altri utenti non è disponibile. Se pubblichi i fatti tuoi non puoi lamentarti delle risposte ma neppure è lecito per gli altri strumentalizzare ciò che scrivi o usarlo contro di te, ma le regole sono BILATERALI, mentre taluni le interpretano a senso unico, come le strade di alcune città, fra cui la mia...
    Saluti
    Evidentemente la moderazione ha ritenuto che i copia incolla non sono corretti, e lo penso anch'io, io non ne ho lai fatto e non ricordo di altri che lo fanno

fenomenale
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1750 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Questa me la rivendo! E pure a caro prezzo. In pratica bisogna dirti che non è una cosa bella farsi gli affari degli altri? Te lo devono dire le persone interessate?

a proposito di copia e incolla, questo non è forse un copia e incolla unicamente per dar contro una forumista, per giunta bannata? ( e che quindi non può replicare ai tuoi vergognosi attacchi?)

se ti interessa puoi guardare 11 pagine deliranti, discussione chiusa per fortuna, le pagine 8-9-10
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Mente Universale
     Likes dati
    20,152
     Like avuti
    20,910
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Evidentemente la moderazione ha ritenuto che i copia incolla non sono corretti, e lo penso anch'io
    Parlo in generale, nel Regolamento non ci sono citati i nicknames, la privacy è un diritto di TUTTI gli users
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Pagina 19 di 43 PrimaPrima ... 918192029 ... UltimaUltima