
Originariamente Scritto da
Blue
Se una persona ti difende 4 volte su cinque non puoi prendertela con lei quell'unica volta in cui è in disaccordo con te, ti pare? Anche perché le persone del forum con cui va d'accordo (ovvero, che le danno ragione o evitano di contraddirla) si contano sulle dita di una mano; sarebbe da sciocchi inimicarsi pure loro. Dal punto di vista aritmetico, però, c'è qualcosa che non torna. Se su 100 utenti attivi, poniamo, i due terzi si lamentano dei suoi comportamenti scorretti e oltre la metà ingrossa la sua ignore list, qualche problema di relazione questa persona ce l'ha... nonostante il fatto che alcuni utenti non abbiano da ridire su di lei.