
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Sul fondo ci sono dei thread aperti che, casualmente, sembra siano stati creati apposta per qualcuna. Ma proprio casualmente...
- LA CITTADINANZA ACQUISITA PER MATRIMINIO..
..."Penso, tanto per fare un esempio, ad un extracomunitario che acquisita la cittadinanza italiana, vada a vivere in Austria . Che motivo c'è di continuare a naturalizzarlo?"
- PERCHÉ I POETI GUADAGNANO COSÌ POCO?
"... per non parlare poi di quando ne impestano i social."
Il terzo thread è più esplicito..
- LIMITI ALLE DISCUSSIONI APERTE.
"...chessò un doppio limite di 2 nuove discussioni per sezione nel corso del mese e 8 nel forum intero sempre nello stesso mese.
Volevo proporre a @
mary ann cosa ne pensa di questa proposta".