
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Sono idee personali, mi piace l'idea del premio ( diritto) che arriva dopo un dovere
Forse e' piu' pertinente parlare di merito e non di dovere ma amo l'idea del premio dopo un impegno o un comportamento esemplare (dovere, merito?)