Io farei il Partito Nazzysta d'Italia.

Io quando sento 'ste cose, senza offendere il buon nome di Micciché (), ripenso subito a quella minaccia che fece cosa nostra allo stato italiano a inizio anni '90 fine anni '80 (Se non sbaglio): la fondazione di quel meraviglioso partito indipendentista del sud, che aveva l'intento di sottrarre la Sicilia all'Italia.

Questo è certo. Sono anni e anni che il buon Bossi cerca di far nascere formazioni legaiole anche al Sud, per poter finalmente dire che l'Italia non c'è più. Ma Bossi secondo me sbaglia di grosso: se il Nord diventasse uno Stato a parte, a guidarlo non sarebbe certo lui. Figurati se Confindustria si mette nelle mani di un mitomane e dei suoi accoliti!
La fortuna di Bossi è che le cose restino così. Se l'Italia si smembra, il primo a saltare sarà proprio lui.
Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 30-10-10 alle 19:14

Chi avesse ancora dubbi sulle cause dellla balcanizzazione del CDX e della creazione di FLI (naturale alleata di Miccichè) è servito: sono le classi dirigenti del sud (CSX incluso), che da sempre vivono di privilegi scandalosi e politiche clientelari che urlano il loro no al federalismo e si alle politiche della "spesa alle stelle tanto poi qualcuno paga".
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

come le viene spiegato nel libro di rumiz che le ho messo nell'altra discussione ....
poi, se scorrerà il sangue ...avvertite i VOSTRI posteri di non TORNARLA a menare con i triangoli della morte ....o con le foibe ....
le balcanizzazioni vanno EVITATE ... non FOMENTATE come va facendo la lega da circa UN VENTENNIO ...
vede? ....ricorrono anche i termini .....

"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"