Ho fatto un errore assurdo
Ieri sera trovo del cacao amaro in polvere nel ripostiglio.
Penso di farmi una bella cioccolata calda con il latte di soia, di cui vado ghiotto.
Purtroppo mi scoccio di lavare il pentolino nel lavandino e quindi decido di usare il cacao a freddo, aggiungendoci il latte di soia e lo sciroppo di agave che uso al posto dello zucchero (mia moglie mi impedisce di acquistare zucchero).
Lo bevo, tutto molto buono.
Il problema è che oggi mi sono dovuto dare malato a lavoro perché vado in bagno ogni dieci minuti. Stamattina mi sono svegliato con una quantità di gas abnorme nea pancia. Faccio rutti, peti e ho anche una incontinenza fecale (ho cambiato mutande e lenzuola un paio di volte).
In pratica c'ho Hezbollah a culo. Bollite la vostra cioccolata specie se il vostro cacao è vecchio di tre anni




Rispondi Citando
