Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Massacro di santa e shatila, agosto/settembre 1982, nella parte settentrionale di Israele al confine con il Libano.
Fondazione di Hamas nel 1987, ed opera nella parte meridionale di Israele, presso la striscia di Gaza.
@Alex1939* Io capisco il tuo disperato tentativo di aiutare per forza noi beneamati ultrasionisti, ma per colpa tua rischiamo di far tutti la figura di ignoranti di merda, cerca di restare nella tua specialità di AMMMUSSOLINI MIGLIAIA DI MORTI ABBRUSCIATI, però occhio a tirarlo fuori in questo contesto, che l'Italia di AMMMUSSOLINI aiutò molto i sionisti negli anni '30
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Massacro di Sabra e Shatila, agosto/settembre 1982, ed è avvenuto nemmanco in Israele, ma in Libano, fuori Beirut.
Fondazione di Hamas nel 1987, ed opera nella parte meridionale di Israele, presso la striscia di Gaza.
@Alex1939* Io capisco il tuo disperato tentativo di aiutare per forza noi beneamati ultrasionisti, ma per colpa tua rischiamo di far tutti la figura di ignoranti di merda, che non conoscono non dico la storia, ma nemmeno la geografia,cerca di restare nella tua specialità di AMMMUSSOLINI MIGLIAIA DI MORTI ABBRUSCIATI, però occhio a tirarlo fuori in questo contesto, che l'Italia di AMMMUSSOLINI aiutò molto i sionisti negli anni '30