quello che ha preso la laurea online () che doveva essere candidato e trascinare tutta la sinistra verso la vittoria!

quello che ha preso la laurea online () che doveva essere candidato e trascinare tutta la sinistra verso la vittoria!

e' in atto un vero e proprio boicottaggio nei suoi confronti
Fazio non lo vuole piu' come ospite alla prima puntata del suo nuovo programma tv
il salone del libro di Torino ha cancellato la sua presenza
SANITA' PUBBLICA: 1 DIRITTO PER TUTTI!!!

Io non ho mai visto la sinistra sollevare Zaki ed eleggerlo seriamente a simbolo politico.
Sarà che mi sono perso qualcosa vivendo all'estero ma io questo film non l'ho visto.

É questa la causa del non esser più gradito?
https://www.ansa.it/emiliaromagna/no...594ccbb0c.html
« Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
« Nec spe nec metu » Isabella d'Este

« Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
« Nec spe nec metu » Isabella d'Este

.

A luglio c'erano già Pd e la six di Frattoianni che se lo litigavano per le europee
Ora è pupù, stile soumahoro, per una dichiarazione infelice
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Intato stava per essere lanciato in piu`programmi TV ultimamente, hanno dovuto fare marcia indietro per ovvi motivi.