Siete legati a loro? Loro a voi?
Vi sentite ancora ( un po’) bambini o siete cresciuti in tutti i sensi?
Avete superato la separazione?
Fisica, mentale e psicologica?


Siete legati a loro? Loro a voi?
Vi sentite ancora ( un po’) bambini o siete cresciuti in tutti i sensi?
Avete superato la separazione?
Fisica, mentale e psicologica?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


@FrancoAntonio, dopo quello che hai detto poc’anzi in un altro thread forse quesra discussione ( se ca avanti ) ti potrebbe essere utile, parlo seriamente.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


io no,
li vedo pochissime volte all'anno, e per brevi periodi,
mi sforzero' di fare visite piu' frequenti




Cosa vuoi sapere di preciso? apri discussioni su di me
Se vuole stare con noi siamo contenti
Se vuole abitare da un'altra parte siamo contenti lo stesso
Decide lui


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Cosa ne pensate della dipendenza psicologica dai genitori?
Ci sono figli adulti per i quali papà o la mamma vengono la primo posto.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”