Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Singapore

  1. #11
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Singapore

    Citazione Originariamente Scritto da Regina di Coppe Visualizza Messaggio
    .

    in oriente i fattacci non vengono esposti mediaticamente come da noi,

    suppongo

    .

    Al contrario, ci fu un furto a Taipei a 10 metri di un airbnb dove stavo. Per tre giorni e' stato un casino: giornali, TV e perfino gente con cartelli che dimostrava per strada.

  2. #12
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Singapore

    Citazione Originariamente Scritto da lucavanni Visualizza Messaggio
    Molto semplicemente nessuno della P.A. ruba dato che in oriente rubare equivale a stuprare una bambina.. e questo è il risultato.. è così un po ovunque dove i soldi girano se fosse così pure da noi milano sarebbe uguale a singapore e invece.. poi col quel idiota di sala... immagino avranno pure meno tasse dato che come vedi c'è molto privato.. MA in generale tutto l'oriente ha una sanità abbastanza squallida.. ho visto recensioni penose pure in centro a tokyo.. vorrei viverci ma non ci vivrei.. per svariate ragioni.. se pensi di trasferirti lascerei stare sempre straniero sei e resti.. poi magari invece sono come i thai che ti danno del farang che è sacro ma ho dubbi..

    comunque sia ditemi se deve sembrare messa mejo Pjongyang in corea del nord rispetto a roma..

    Tu hai visto le recensioni, io i fatti dal vivo. Giappone, Taiwan e Singapore hanno un sistema di sanita' che tu e altri 59,999,999 di italiani se lo sognano. Per la Thailandia e' differente, ci sono gli ospedali pubblici e quelli privati. Nei pubblici la gente deve aspettare per avere delle cose
    specialistiche, aspettare ma forse meno che in certe provincie italiane. Certi ospedali italiani sono meglio, ma alcuni peggio.

    Poi ci sono gli ospedali privati, che hanno clienti che arrivano dalle Americhe, dall'Europa e dal Paesi ricchi del medio oriente. Hanno anche clienti thailandesi poiche' un 20% +/- puo' permetterselo (anche in Italia i pazienti spendono miliardi nel privato, quando per un MRI devi aspettare 6 mesi.

    Negli ospedali privati (tutti omologati con i piu' severi certificati USA, etc e con dottori che hanno studiato in USA, UK e Paesi avanzati) entri e in meno di un ora sei visitato e QUALSIASI cura/operazione che hai bisogno, sara' effettuata in 2, 3 giorni al massimo. Visto con i miei occhi. per mia moglie
    che ebbe un incidente, per qualche amico che non parlava inglese e aveva bisogno di un traduttore.

    www.bumrungrad.com


    PS

    Prima di parlare bisognerebbe conoscere i fatti. Mi avete mai sentito di parlare dell'Africa?

  3. #13
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Singapore

    C'è sempre qualcosa, che finisce per rovinare tutto...




    Le gomme da masticare sono vietate a Singapore



    Riflettete: un italiano non può vivere in un posto in cui ti vietano pure le cingomme. E ti multano pure. E poi devi pure pagare la multa. Senza rottamazioni ogni quattro o cinque anni. Le paghi e basta.

    Sarebbe come trasferire un orso polare sotto il Baobab, dove dorme il leone...

    🙄

  4. #14
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Singapore

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    C'è sempre qualcosa, che finisce per rovinare tutto...




    Le gomme da masticare sono vietate a Singapore



    Riflettete: un italiano non può vivere in un posto in cui ti vietano pure le cingomme. E ti multano pure. E poi devi pure pagare la multa. Senza rottamazioni ogni quattro o cinque anni. Le paghi e basta.

    Sarebbe come trasferire un orso polare sotto il Baobab, dove dorme il leone...

    🙄
    PER GLI IGNORANTI.

    Non e' che un legislatore una mattina si sia svegliato con l'idea di vietare le gomme da masticare. Gia' per trovarsele sotto i piedi o sotto un tavolino in una pizzeria come succede in Italia e' cosa deplorevole. Ma qualche imbecille getto' la gomma usata nelle fessure di una scala elettrica di un centro commerciale provocando disagio e danni finanziari.
    Io, cattivo come sono, ma amante del pulito e della funzionalita' spero che l'idiota abbia ricevuto almeno 20 frustate.

    PS
    Un italiano puo' viverci, un italiano di merda, no. (1%?). E ci sono pure tamarri che lo difendono.

  5. #15
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Singapore

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    ...
    Un italiano puo' viverci, un italiano di merda, no. (1%?). E ci sono pure tamarri che lo difendono.
    La domanda che uno dovrebbe farsi , piuttosto, è:

    "Quante Italiani sono delle persone di merda...?"

    L'1%...? O, piuttosto, grossomodo il 99%...?




    Anche il buon Montanelli, anche lui, come Giorgio Bocca, solo una volta raggiunta la pensione, era solito ripetere:



    "Italiani, brava gente, è una frase che siamo soliti ripetere per noi, e tra di noi. Per tutti gli altri siamo, e sempre saremo, i soliti cialtroni, butta in €u/o, e voltagabbana"

    Non mi ricordo se utilizzò l'espressione "butta in €u|o", ma sulla fedeltà di tutto il resto, sono sicuro.

    🙄

  6. #16
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Singapore

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    La domanda che uno dovrebbe farsi , piuttosto, è:

    "Quante Italiani sono delle persone di merda...?"

    L'1%...? O, piuttosto, grossomodo il 99%...?




    Anche il buon Montanelli, anche lui, come Giorgio Bocca, solo una volta raggiunta la pensione, era solito ripetere:



    "Italiani, brava gente, è una frase che siamo soliti ripetere per noi, e tra di noi. Per tutti gli altri siamo, e sempre saremo, i soliti cialtroni, butta in €u/o, e voltagabbana"

    Non mi ricordo se utilizzò l'espressione "butta in €u|o", ma sulla fedeltà di tutto il resto, sono sicuro.

    🙄

    Guarda che tu conti per UNO. Non coinvolgere le persone normali.

  7. #17
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Singapore

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Guarda che tu conti per UNO. Non coinvolgere le persone normali.

    E io cosa ho detto...? 1%...


    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Il modello Singapore
    Di Rotwang nel forum Politica Estera
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 07-07-17, 05:51
  2. Accordo Singapore AdR
    Di Tocky nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-09-08, 18:33
  3. Il famoso 747 Singapore a FCO
    Di a.savarese nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-11-04, 00:18
  4. SINGAPORE a FCO con il 744!
    Di landingFCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-11-04, 19:04
  5. Singapore Airlines
    Di tofly nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-01-04, 18:55

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito