Qui vivono 18.000 persone.

Qui vivono 18.000 persone.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

orribile
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Il condomino è una persona fisica, ovvero uno che possiede un appartamento di proprietà in un condominio (un complesso di appartamenti).
Uno che ci abita in affitto è un inquilino.
PS. Quell'orripilanza che hai postato si trova in Russia?

Ma è un errore di battitura.
Stai facendo la figura di parla, come quella che hai fatto con Antony The Tripe, quando il suo smartphone ha scritto Tamara invece di tamarro.
Cosa c’entrano gli inquilini?
È uno ( una ) che parla a vanvera come si chiama?
Vanverista?
Eri tu che mi consigliavi di rivolgermi a Google?
Tu perché non lo fai?![]()

Bellissimo! Un posto dove Vorrei assolutamente andare ad abitare... per un mese. Per vedere com'è, Poi basta però
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

È un condominio orrendo, come sono tutti i formicai.
Nel mio condominio c’erano 90 appartamenti, sono decisamente troppi, a maggior ragione che intorno c’erano diversi condomini lunghi e grigi tutti uguali.
Però, quando ci fanno dato la casa ( 42m2 in totale per tre persone ) eravamo super felici, perché non dovevamo più condividere gli spazi con altre persone e perché la casa aveva bagno, acqua in casa e riscaldamento.
Nella vecchia casa non avevamo nulla di tutto ciò.

Mi stavo chiedendo se ha qualcuno sarebbe piaciuto andare ad abitare in un grattacielo.
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.