









Vedi. Mi stai minacciando.
Hai cominciato tu e continui.
Per cosa poi?
Per i tuoi amati distruttori di Livorno che ti stanno taaaaaaaaaaaaaaaaanto a cuore?
Praticamente tutti gli utenti del forum non provano tuo stesso amore - smisurato - per loro, ma tu non li perseguiti.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






Guarda che stai parlando da sola...
Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?




Sono molto carini.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”