Ho googlato un po’.
Ho scoperto che anche gli uomini indossano le collane di perle.![]()


Ho googlato un po’.
Ho scoperto che anche gli uomini indossano le collane di perle.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Se la pensi così, cosa ci fai qui?
Perché mi rincorri per tutto il forum?
“Cafona maleducata” è un’offesa.
Moderatori, Elnick mi perseguita e offende in ogni thread.
Lo fa apertamente e anche velatamente.
Si riferisce a me anche quando risponde agli altri utenti.
Fate qualcosa, per favore.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
Anche dare del "pirla" ad un utente è un'offesa (click).
Se lanci veleno, non puoi aspettarti di ricevere in cambio ambrosia...
Smetti di fare la tamarra maleducata, sii più gentile con gli altri e vedrai che anche gli altri lo saranno con te.


Come mai non hai riportato il post di Elnick?
Paura, eh? Se la sono cercata.
Chi semina vento raccoglie tempesta.
Il veleno lo lanci tu, il thread non parla di Elnick, ma di perle.
Non sai nulla di perle? Parla di argomenti di cui sei esperta, polpette ad esempio.
Non fare la finta tonta, tu ed Elnick mi perseguitate in ogni thread.
Anche altri utenti si sono accorti.
La tamarra maleducata sei tu, hai cominciato a litigare mesi fa e continui.
Io non ti cerco, sei tu che vieni a cercarmi per insultarmi.
Qualcosa ti rode, ma rode veramente tanto.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Se continuano i flame chiudo la discussione.
Volendo continuate a discutere dell'interessante argomento del 3d.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.


@Dario, ho aperto la discussione per parlare di perle.
Poi è arrivato Second Chance a rompere le scatole, poi Elnick, poi è arrivata Blue a insultarmi.
E tu, invece di dire qualcosa a loro, minacci di chiudere una discussione dal titolo tranquillissimo?
Guarda che Blue ti ha già messo il like, non vede l’ora che chiedi anche questa mia discussione.
Ma se le chiedesse perché questa discussione dove essere chiusa non saprebbe che pesci pigliare.
Perché lei è arrivata quei esclusivamente per insultarmi!
E tu sai, il suo post è davanti a te.
Ma non riesci a capire che certa gente non hai nulla da dire sul argomento trattato, ma non vede l’ora che le mie discussioni vengano chiuse.
Io francamente non ti riesco a capire, non dici nulla ai provocatori, ma come mai vorresti chiedere il MIO thread senza che io avessi fatto qualcosa di male?
Elimina i messaggi di provocatori.
Perché mi deve essere vietato di parlare di perle?
Usa la logica, in ogni mia discussione vengono sempre gli stessi disturbatori.
Vengono solo per offendere, mandare in vacca il thread, sperare che venga chiuso.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.


.
Ma come faccio a parlare di perle, se il thread è pieno di provocatori?
Mi piacerebbe che facessi il moderatore non solo per me, ma anche per gli altri.
Senti, Dario, cerchiamo di essere seri, ma sopratutto onesti.
Tu sai benissimo che alcuni utenti vengono nei thread che apro solo per mandarlo in vacca, per offendere e perché venga chiuso.
Le prove sono davanti a te.
Alcuni utenti sono entrati in questo thread solo per provocare e tu hai detto nulla.
Ti sei solo limitato di minacciare di chiudere la discussione.
Ora rifletti, chi avrebbe piacere se il thread venisse chiuso?
Io? No.
Elnick, Blue e company? Certo.
Il loro scopo.
Blue non è ha nemmeno nascosto il suo desiderio: tu hai detto che chiudi il thread, lei ti ha messo il like.
Come mai ha piacere che chiudesse una discussione tranquilla?
Riflettici su.
Mi stai consigliando di non rispondere a certi utenti?
E a loro non dici nulla?
Ma se tu stesso litighi animatamente per pagine e pagine sul Nazionale.
Con Triangolo nero, giusto per fare un esempio.
Ma gli esempi sono tanti.
Nessuno ti ha mai minacciato di chiudere i thread in cui litighi.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”