Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 84

Discussione: Vi piacciono le perle?

  1. #21
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,470
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi piacciono le perle?

    Ho googlato un po’.

    Ho scoperto che anche gli uomini indossano le collane di perle.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,236
     Likes dati
    8,020
     Like avuti
    12,791
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi piacciono le perle?

    Citazione Originariamente Scritto da Second chance Visualizza Messaggio
    Guarda che stai parlando da sola...
    D'altronde chi vorrebbe interloquire con una cafona maleducata?
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  3. #23
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,470
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi piacciono le perle?

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    D'altronde chi vorrebbe interloquire con una cafona maleducata?
    Se la pensi così, cosa ci fai qui?

    Perché mi rincorri per tutto il forum?

    “Cafona maleducata” è un’offesa.

    Moderatori, Elnick mi perseguita e offende in ogni thread.

    Lo fa apertamente e anche velatamente.

    Si riferisce a me anche quando risponde agli altri utenti.

    Fate qualcosa, per favore.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #24
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Vi piacciono le perle?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Moderatori, Elnick mi perseguita e offende in ogni thread.

    Lo fa apertamente e anche velatamente.

    Si riferisce a me anche quando risponde agli altri utenti.

    Fate qualcosa, per favore.
    Anche dare del "pirla" ad un utente è un'offesa (click).
    Se lanci veleno, non puoi aspettarti di ricevere in cambio ambrosia...
    Smetti di fare la tamarra maleducata, sii più gentile con gli altri e vedrai che anche gli altri lo saranno con te.

  5. #25
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,470
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi piacciono le perle?

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Anche dare del "pirla" ad un utente è un'offesa (click).
    Come mai non hai riportato il post di Elnick?

    Paura, eh? Se la sono cercata.

    Chi semina vento raccoglie tempesta.

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Se lanci veleno, non puoi aspettarti di ricevere in cambio ambrosia...
    Il veleno lo lanci tu, il thread non parla di Elnick, ma di perle.

    Non sai nulla di perle? Parla di argomenti di cui sei esperta, polpette ad esempio.

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Smetti di fare la tamarra maleducata, sii più gentile con gli altri e vedrai che anche gli altri lo saranno con te.
    Non fare la finta tonta, tu ed Elnick mi perseguitate in ogni thread.

    Anche altri utenti si sono accorti.

    La tamarra maleducata sei tu, hai cominciato a litigare mesi fa e continui.

    Io non ti cerco, sei tu che vieni a cercarmi per insultarmi.

    Qualcosa ti rode, ma rode veramente tanto.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #26
    Forumista junior
    Data Registrazione
    07 Oct 2023
    Messaggi
    13
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi piacciono le perle?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    A me sì, molto.


    Questa collana è bellissima.

    È di Tiffany, costa 860 euro.
    anche io piaceva perle. mese scorso detto Gerry se lui regala me collana anche piccola.
    lui detto me "nooooo! non sai qui si dice ogni perla una lacrima. io non voglio vedere te piangere. no perle"
    ora nemmeno io piace perle. non voglio lacrime.

  7. #27
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,132
     Likes dati
    56,870
     Like avuti
    42,235
    Mentioned
    11881 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi piacciono le perle?

    Se continuano i flame chiudo la discussione.

    Volendo continuate a discutere dell'interessante argomento del 3d.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  8. #28
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,470
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi piacciono le perle?

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Se continuano i flame chiudo la discussione.

    Volendo continuate a discutere dell'interessante argomento del 3d.
    @Dario, ho aperto la discussione per parlare di perle.

    Poi è arrivato Second Chance a rompere le scatole, poi Elnick, poi è arrivata Blue a insultarmi.

    E tu, invece di dire qualcosa a loro, minacci di chiudere una discussione dal titolo tranquillissimo?

    Guarda che Blue ti ha già messo il like, non vede l’ora che chiedi anche questa mia discussione.

    Ma se le chiedesse perché questa discussione dove essere chiusa non saprebbe che pesci pigliare.

    Perché lei è arrivata quei esclusivamente per insultarmi!

    E tu sai, il suo post è davanti a te.

    Ma non riesci a capire che certa gente non hai nulla da dire sul argomento trattato, ma non vede l’ora che le mie discussioni vengano chiuse.

    Io francamente non ti riesco a capire, non dici nulla ai provocatori, ma come mai vorresti chiedere il MIO thread senza che io avessi fatto qualcosa di male?

    Elimina i messaggi di provocatori.

    Perché mi deve essere vietato di parlare di perle?

    Usa la logica, in ogni mia discussione vengono sempre gli stessi disturbatori.

    Vengono solo per offendere, mandare in vacca il thread, sperare che venga chiuso.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #29
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,132
     Likes dati
    56,870
     Like avuti
    42,235
    Mentioned
    11881 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi piacciono le perle?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @Dario, ho aperto la discussione per parlare di perle.

    Poi è arrivato Second Chance a rompere le scatole, poi Elnick, poi è arrivata Blue a insultarmi.

    E tu, invece di dire qualcosa a loro, minacci di chiudere una discussione dal titolo tranquillissimo?

    Guarda che Blue ti ha già messo il like, non vede l’ora che chiedi anche questa mia discussione.

    Ma non riesci a capire che certa gente non hai nulla da dire sul argomento trattato, ma non vede l’ora che le mie discussioni vengano chiuse.

    Io francamente non ti riesco a capire, non dici nulla ai provocatori, ma come mai vorresti chiedere il MIO thread senza che io avessi fatto qualcosa di male?

    Elimina i messaggi di provocatori.

    Perché mi deve essere vietato di parlare di perle?

    Usa la logica, in ogni mia discussione vengono sempre gli stessi disturbatori.

    Vengono solo per offendere, mandare in vacca il thread, sperare che venga chiuso.
    Nessuno ti impedisce di parlare di perle, nessuno l'ha fatto.

    Per il resto se anzichè ribattere punto per punto a chi ti provoca eviti di farlo e magari segnali vedrai che i flame non vengono alimentati. Se tu rispondi ti difendi da sola, cosa vuoi da me?
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  10. #30
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,470
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi piacciono le perle?

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Nessuno ti impedisce di parlare di perle, nessuno l'ha fatto.
    .
    Ma come faccio a parlare di perle, se il thread è pieno di provocatori?

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Se tu rispondi ti difendi da sola, cosa vuoi da me?
    Mi piacerebbe che facessi il moderatore non solo per me, ma anche per gli altri.

    Senti, Dario, cerchiamo di essere seri, ma sopratutto onesti.

    Tu sai benissimo che alcuni utenti vengono nei thread che apro solo per mandarlo in vacca, per offendere e perché venga chiuso.

    Le prove sono davanti a te.

    Alcuni utenti sono entrati in questo thread solo per provocare e tu hai detto nulla.

    Ti sei solo limitato di minacciare di chiudere la discussione.

    Ora rifletti, chi avrebbe piacere se il thread venisse chiuso?

    Io? No.

    Elnick, Blue e company? Certo.

    Il loro scopo.

    Blue non è ha nemmeno nascosto il suo desiderio: tu hai detto che chiudi il thread, lei ti ha messo il like.

    Come mai ha piacere che chiudesse una discussione tranquilla?

    Riflettici su.

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Per il resto se anzichè ribattere punto per punto a chi ti provoca eviti di farlo e magari segnali vedrai che i flame non vengono alimentati.
    Mi stai consigliando di non rispondere a certi utenti?

    E a loro non dici nulla?

    Ma se tu stesso litighi animatamente per pagine e pagine sul Nazionale.

    Con Triangolo nero, giusto per fare un esempio.

    Ma gli esempi sono tanti.

    Nessuno ti ha mai minacciato di chiudere i thread in cui litighi.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Perle
    Di Regina di Coppe nel forum Filosofie e Religioni d'Oriente
    Risposte: 321
    Ultimo Messaggio: 05-09-22, 12:01
  2. Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 21-08-16, 18:33
  3. Le perle di....
    Di raggioverde nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-12-05, 20:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito