Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 84

Discussione: Vi piacciono le perle?

  1. #31
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    29,221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi piacciono le perle?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe che facessi il moderatore non solo per me, ma anche per gli altri.

    Senti, Dario, cerchiamo di essere seri, ma sopratutto onesti.

    Tu sai benissimo che alcuni utenti vengono nei thread che apro solo per mandarlo in vacca, per offendere e perché venga chiuso.

    Le prove sono davanti a te.

    Alcuni utenti sono entrati in questo thread solo per provocare e tu hai detto nulla.

    Ti sei solo limitato di minacciare di chiudere la discussione.

    Ora rifletti, chi avrebbe piacere se il thread venisse chiuso?

    Io? No.

    Elnick, Blue e company? Certo.

    Il loro scopo.

    Blue non è ha nemmeno nascosto il suo desiderio: tu hai detto che chiudi il thread, lei ti ha messo il like.

    Come mai ha piacere che chiudesse una discussione tranquilla?

    Riflettici su.

    Mi stai consigliando di non rispondere a certi utenti?

    Ma se tu stesso litighi per pagine e pagine sul Nazionale.

    Con Triangolo nero, giusto per fare un esempio.

    Ma gli esempi sono tanti.

    Nessuno ti ha mai minacciato di chiudere i thread in cui litighi.
    prendila così, mary ann: immagina che stai dando le perle ai porci, e chiudila qui.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

  2. #32
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,476
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3002 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi piacciono le perle?

    Collane di perle con i ciondoli non mi piacciono.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #33
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,154
     Likes dati
    56,875
     Like avuti
    42,237
    Mentioned
    11884 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi piacciono le perle?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    ...
    Mi stai consigliando di non rispondere a certi utenti?

    E a loro non dici nulla? ...
    Ma tuo fai finta o non capisci? Se tu ribatti io dovrei cancellare entrambi i post, cioè dovrei cancellare i due terzi dei tuoi 3d.


    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    ...Per il resto se anzichè ribattere punto per punto a chi ti provoca eviti di farlo e magari segnali vedrai che i flame non vengono alimentati. Se tu rispondi ti difendi da sola, cosa vuoi da me?
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  4. #34
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,476
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3002 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi piacciono le perle?

    Io credo che ogni abito elegante può essere impreziosito da una collana di perle.

    Le perle illuminano, donano una luce diversa, solo esse sono capaci di donare quella luce.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #35
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,476
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3002 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi piacciono le perle?



    Credo che senza l’orecchino di perla questo quadro non sarebbe così bello.

    L’orecchino di perla illumina il viso della fanciulla e rende luminoso tutto il quadro.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #36
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,476
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3002 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi piacciono le perle?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Io credo che ogni abito elegante può essere impreziosito da una collana di perle.

    Le perle illuminano, donano una luce diversa, solo esse sono capaci di donare quella luce.
    P. S. Però, a guardare bene l’orecchino di perla non so se abbia una perla.

    Sembra … “non pieno”.

    La perla è troppo grande, mentre l’orecchino è quasi invisibile.

    Emette una luce “perlata”, questo sì, ma chissà se l’orecchino era veramente con perla.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #37
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,476
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3002 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi piacciono le perle?

    Forse la luce è più argentata che perlata, sembra che qualche altra luce si è “impadronita” dell’orecchino della fanciulla.

    Forse si tratta di un raggio di sole non diretto o la trovata del pittore.

    Una luce ci doveva essere, un punto principale di luce, il quadro doveva essere illuminato da qualcosa, a parte gli occhi e la bocca.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #38
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,476
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3002 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi piacciono le perle?

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ma tuo fai finta o non capisci? Se tu ribatti io dovrei cancellare entrambi i post, cioè dovrei cancellare i due terzi dei tuoi 3d.
    Dario, ho notato una cosa.

    Tu non dici mai nulla a Blue, a Elcnik e nemmeno a Second Chance.

    Entrano nei miei thread solo per provare. Lo sai benissimo.

    Tutto è documento qui.

    E sai benissimo cosa vorrebbero.

    Ho la sensazione che tu aspetti che ogni mio thread denigri un po’, poi parti con le minacce di chiuderlo per flame.

    Usi sempre la stessa tecnica.

    Qualche volta ti ho visto leggere il miei thread, ma tu non dicevi nulla.

    Leggevi e ti dileguavi in silenzio.

    Avresti potuto ( dovuto? ) intervenire per dire ai disturbatori di smetterla, ma non l’hai fatto.

    Poi, quando gli animi si erano scaldati troppo ti sei intervenuto per … chiudere la discussione.

    Vuoi chiudere anche questa mia discussione? Fallo.

    Sai benissimo che io non ho alcuna colpa.

    Sono stata provocata più volte ANCHE in questo thread.

    Tu mi stai consigliando di tacere, mentre tu non lo fai mai.

    Se ti va di ribattere, ligiare, zittire ecc lo fai.

    Non qui, ma in altri thread.

    Se questa discussione ti disturba così tanto, chiudila pure.

    Ma la gente, quella non prevenuta, mica scema.

    Sa benissimo da che parte sta la ragione.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #39
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,476
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3002 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi piacciono le perle?

    Dario, Elnick mi ha dato della pirla e tu sei rimasto zitto.

    Blue mia ha dato della tamarra maledicata e tu di nuovo sei rimasto zitto.

    Second Chance entra nei miei thread solo per provocare.

    Tu resti zitto, quando vengo offesa o presa per i fondelli.

    Mi dici che so difendermi da sola, ma poi vorresti punirmi proprio perché mi difendo.

    E minacci di chiudere anche questo thread che doveva essere tranquillissimo.

    Il mondo di perle è infinito. Ed è anche molto bello.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #40
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,476
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3002 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi piacciono le perle?

    Comunque credo che la conchiglia soffra molto nel crescere la perla.

    Il granello di sabbia è un intruso.

    Lei cerca di scacciarlo della sua casa.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Perle
    Di Regina di Coppe nel forum Filosofie e Religioni d'Oriente
    Risposte: 321
    Ultimo Messaggio: 05-09-22, 12:01
  2. Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 21-08-16, 18:33
  3. Le perle di....
    Di raggioverde nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-12-05, 20:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito