Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 84

Discussione: Vi piacciono le perle?

  1. #41
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,241
     Likes dati
    8,021
     Like avuti
    12,794
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi piacciono le perle?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Se la pensi così, cosa ci fai qui?

    Perché mi rincorri per tutto il forum?

    “Cafona maleducata” è un’offesa.

    Moderatori, Elnick mi perseguita e offende in ogni thread.

    Lo fa apertamente e anche velatamente.

    Si riferisce a me anche quando risponde agli altri utenti.

    Fate qualcosa, per favore.
    No, è la semplice verità... trattasi di una persona molto maleducata che si arroga, da vera cafona, il diritto di esserlo.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  2. #42
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,241
     Likes dati
    8,021
     Like avuti
    12,794
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi piacciono le perle?

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ma tuo fai finta o non capisci? Se tu ribatti io dovrei cancellare entrambi i post, cioè dovrei cancellare i due terzi dei tuoi 3d.
    Anche basta con questa ridicola equivicinanza, c''è un'offesa chiara e diretta e del tutto gratuita, sanzionate le offese e i flame finiranno ....

    Perché non segnalo? Perché quando segnalo semplicemente qualcuno fa sparire le offese e la cafona maleducata ne esce senza sanzioni e senza macchia.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  3. #43
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,484
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi piacciono le perle?

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Anche basta con questa ridicola equivicinanza, c''è un'offesa chiara e diretta e del tutto gratuita, sanzionate le offese e i flame finiranno ....

    Perché non segnalo? Perché quando segnalo semplicemente qualcuno fa sparire le offese e la cafona maleducata ne esce senza sanzioni e senza macchia.
    Questo è tuo primo post in questa discussione.

    Non hai mai parlato della e perle né mai avevi intenzione di farlo.

    Tutti i tuoi post, soprattutto il primo, lo dimostrano chiaramente.

    E non partire con i”mito solito “non capisci l’italiano”, non attacca.

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    A me piacciono le perle di saggezza, mentre invece i pirla no.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #44
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,190
     Likes dati
    56,884
     Like avuti
    42,241
    Mentioned
    11886 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi piacciono le perle?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Dario, Elnick mi ha dato della pirla e tu sei rimasto zitto.

    Blue mia ha dato della tamarra maledicata e tu di nuovo sei rimasto zitto.

    Second Chance entra nei miei thread solo per provocare.

    Tu resti zitto, quando vengo offesa o presa per i fondelli.

    Mi dici che so difendermi da sola, ma poi vorresti punirmi proprio perché mi difendo.

    E minacci di chiudere anche questo thread che doveva essere tranquillissimo.

    Il mondo di perle è infinito. Ed è anche molto bello.
    Adesso mi stai veramente seccando. Io non passo le giornate a leggere i tuoi 3d e a "proteggerti". Sono entrato in questa discussione al post 27° perchè qualcuno ha segnalato il flame, quindi non potevo leggere il post di Elnick e di altri che sono all'inizio della discussione. Tu hai subito risposto e siete andati avanti, quindi quando sono entrato avrei potuto solo cancellare mezza discussione.

    Siccome sembra che tu non voglia capire, o vuoi sempre fare come ti pare, ti ripeto come ci si comporta:

    Quando ritieni di essere provocata morditi la lingua, non alimentare il flame e segnala. I moderatori (oltre a me ce ne sono una decina) valuteranno la segnalazione e agiranno di conseguenza. Nel momento che rispondi l'unica possibilità (se qualcuno segnala, perchè non c'è il vigile sui tuoi 3d) è di cancellare tutto. Non te lo ripeto più e non accetto più che tu continui ad accusarmi di comportamento scorretto, che fra l'altro è un'accusa sanzionabile. Non voglio tornarci più sopra.

    P.S.: tanto per informarti, nel mentre che scrivevo questo post sono arrivate due segnalazioni che ti riguardano. Vedi di darti una calmata.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  5. #45
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,190
     Likes dati
    56,884
     Like avuti
    42,241
    Mentioned
    11886 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi piacciono le perle?

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Anche basta con questa ridicola equivicinanza, c''è un'offesa chiara e diretta e del tutto gratuita, sanzionate le offese e i flame finiranno ....

    Perché non segnalo? Perché quando segnalo semplicemente qualcuno fa sparire le offese e la cafona maleducata ne esce senza sanzioni e senza macchia.
    Far sparire le offese è comunque quello che normalmente si fa, solo che vanno cancellate anche le risposte, quindi quando entra un moderatore deve cancellare metà 3d. Non è più semplice lasciarla postare in pace le sue considerazioni sull'acqua calda? C'è sempre qualcuno a cui interessano.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  6. #46
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi piacciono le perle?

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Far sparire le offese è comunque quello che normalmente si fa, solo che vanno cancellate anche le risposte, quindi quando entra un moderatore deve cancellare metà 3d. Non è più semplice lasciarla postare in pace le sue considerazioni sull'acqua calda? C'è sempre qualcuno a cui interessano.
    L'acqua calda e' la piu' grande invenzione di tutti i tempi. Io ho fatto 12,000 km per trovarla.

  7. #47
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,190
     Likes dati
    56,884
     Like avuti
    42,241
    Mentioned
    11886 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi piacciono le perle?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    L'acqua calda e' la piu' grande invenzione di tutti i tempi. Io ho fatto 12,000 km per trovarla.
    Al posto tuo aprirei una discussione al riguardo.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  8. #48
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,484
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi piacciono le perle?

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Adesso mi stai veramente seccando. Io non passo le giornate a leggere i tuoi 3d e a "proteggerti". Sono entrato in questa discussione al post 27° perchè qualcuno ha segnalato il flame, quindi non potevo leggere il post di Elnick e di altri che sono all'inizio della discussione. Tu hai subito risposto e siete andati avanti, quindi quando sono entrato avrei potuto solo cancellare mezza discussione.

    Siccome sembra che tu non voglia capire, o vuoi sempre fare come ti pare, ti ripeto come ci si comporta:

    Quando ritieni di essere provocata morditi la lingua, non alimentare il flame e segnala. I moderatori (oltre a me ce ne sono una decina) valuteranno la segnalazione e agiranno di conseguenza. Nel momento che rispondi l'unica possibilità (se qualcuno segnala, perchè non c'è il vigile sui tuoi 3d) è di cancellare tutto. Non te lo ripeto più e non accetto più che tu continui ad accusarmi di comportamento scorretto, che fra l'altro è un'accusa sanzionabile. Non voglio tornarci più sopra.

    P.S.: tanto per informarti, nel mentre che scrivevo questo post sono arrivate due segnalazioni che ti riguardano. Vedi di darti una calmata.
    Senti.

    Te lo dico per l’ultima volta e mi rivolgo a te come a un utente e non moderatore.

    Questo thread era tranquillo.

    Poi è arrivato Second Chance con la sua solita ca@@ata.

    Tu non non hai detto niente.

    Né prima né dopo.

    Poi è arrivato elnick per cercare di mandarlo in vacca.

    Leggi il suo primo post per renderti conto.

    Tu non hai detto nulla né prima né dopo.

    Poi è arrivata Blue per darmi della tamarra maleducata.

    È arrivata così, d’improvviso, per cercare ( tentare di chiudere ) il thread.

    Lei vuole chiudere tutti i miei thread, non lo nasconde nemmeno.

    Non ho idea perché questa donna vorrebbe chiudere tutti i miei thread.

    Bada bene, che lei non voleva parlare di perle. Lei voleva offendere e litigare.

    Le ho risposto per le rime. Sono stata ripresa solo io.

    Guarda un po’.

    Ah, Blue, mossa dalla rabbia, ha aperto un thread sui grissimi.

    Grissimi, quella che ha fatto un pippone su Tamara a Antony.

    La gente entra nei miei thread con l’unico scopo di mandarlo in vacca, cercare di provocarmi e sperare che vengo bannata per aver risposto a loro provocazioni.

    In pratica vorrebbero che venisse bannata per essermi difesa dai loro attacchi.

    Ma ti rendi conto?

    Qui nessuno dei miei accusato ha parlato di perle.

    A loro di parlare di perle frega nulla.

    Gli scogli sono diversi, leggi sopra.

    I consigli del genere “non rispondi “ valgono poco, perché quando litighi tu, rispondi a tutti, ti agiti e rispondi per le rime esattamente come te.

    Mi dici che sono stata segnalata? Per cosa?

    Per aver parlato di perle?

    Ho attaccato la briga con qualcuno PER PRIMA?

    No. Ripeto, non ho cercato litigi, offese, provocazioni.

    Sono stata provocata e offesa.

    Tu mi dici di segnalare?

    Si può segnalare solo 3 volte in 24 ore.

    Io dovrei segnalare almeno 30 post.

    E non si può aprire discussioni.

    Che senso ha di segnalare?

    Ripeto, ho parlato con l’utente Dario.

    Ora fai quello che ti pare.

    Tanto sai che ho ragione, ma non puoi ammetterlo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #49
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi piacciono le perle?

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Al posto tuo aprirei una discussione al riguardo.

    Cosi "quacuno" inteverebbe per difendere il bel clima gelido siberiano (non e' che in Alberta sia meglio, per giovedi pronosticano -16 e 18 cm di neve). Mi spiace per chi e' rimasto.

  10. #50
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,484
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Vi piacciono le perle?

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Al posto tuo aprirei una discussione al riguardo.
    Circa un anno fa avevo aperto il thread sull’acqua calda.

    Se non erro è stato chiuso.

    Incredibile, vero?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Perle
    Di Regina di Coppe nel forum Filosofie e Religioni d'Oriente
    Risposte: 321
    Ultimo Messaggio: 05-09-22, 12:01
  2. Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 21-08-16, 18:33
  3. Le perle di....
    Di raggioverde nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-12-05, 20:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito