Rif: Uno dei pochi che aveva capito tutto.......
Citazione:
Originariamente Scritto da
Operaio
Vero, è morto da un bel pezzo, solo i sinistrati italioti non se ne sono ancora accorti.:D:crepapelle:
Parli del diavolo e spuntano le corna.
Citazione:
FLenzi
Mi spiace, io continuo a parlare di ignoranza e sai perchè?
Se uno non fosse ignorante saprebbe che non si bloccano flussi umani, è sempre accaduto, l'Italia oggi esiste perchè sono arrivati gli immigrati.
Nessuna legge riuscirà ad impedire che le persone si spostano dai paesi più poveri per cercare una vita migliore.
Quindi è meglio cercare di regolamentare invece di vietare con leggi assurde.
La lega fa credere agli operai che il suo status è colpa degli immigrati, ma non parla delle centinaia di imprenditori che hanno delocalizzato la produzione.
Quindi cosa è meglio avere nella propria azienda il 50% di immigrati o non avere l'azienda qui?
Un immigrato che lavora e paga le tasse ha diritto a tutto ciò a cui abbiamo diritto noi.
Dicevo altro.
Non ho dato alcun giudizio.
Ho solo provato a evidenziare cosa capita nella testa di chi cambia preferenza politica.
Non ho parlato dell'immigrazione.
Citazione:
Nexus 6
E allora perché Berlusconi viene votato (anche) perché strilla al pericolo comunista ad ogni santa elezione? :conf:
Infatti il nano è riuscito a far sparire dal parlamento quei dementi che sventolavano la falce e martello, anche quelli con la maglia di cachemire.:D
Citazione:
Operaio
Infatti il nano è riuscito a far sparire dal parlamento quei dementi che sventolavano la falce e martello, anche quelli con la maglia di cachemire.:D
E allora perché Berlusconi continua a strillare al pericolo comunista nel 2010? :conf:
Citazione:
Operaio
In compenso l'ha riempito di z-----e, plurinquisiti, disonesti e suoi ex dipendenti senza dimenticare i cialtroni padagni.
Citazione:
Nexus 6
E allora perché Berlusconi continua a strillare al pericolo comunista nel 2010? :conf:
Perché i sinistroidi cambiano colore come: ''il lupo cambia il pelo , ma non il vizio'', il pugno chiuso nelle loro assemblee è una costante.
Forse non sono comunisti!!!!! io sono romena conosco bene come funziona.
Citazione:
Airbus
Palmiro Togliatti, grandissimo politico aveva capito quale fosse l'unico sisatema per poter svergliare uin popolo ignorante assopito e assoggettato...... mai parole furono cosi' vere e sono tremendamente attuali.,..... il popolo e' nemico di se stesso, la folla e' donna a cui piace essere stuprata come diceva mussolini (un altro che aveva capito tutto delle persone), il popolo va educato e quando un popolo non educato si perde e viene assoggettato l'unica speranza e' una tragedia perche' da solo non avra' mai la forza e la capacita' di reagire.... l'unico problema che oggi una trage3dia in grado di risvegliare il popolo italico, e' poco realistica....purtroppo e ripeto purtroppo
" L'altra questione sulla quale sono in disaccordo con te, è quella del trattamento dei prigionieri. Non sono per niente feroce, come tu sai. Sono umanitario quanto te, o quanto può esserlo una dama della Croce Rossa. La nostra posizione di principio rispetto agli eserciti che hanno invaso la Unione Sovietica, è stata definita da Stalin, e non vi è più niente da dire. Nella pratica, però, se un buon numero dei prigionieri morirà, in conseguenza delle dure condizioni di fatto, non ci trovo assolutamente niente da dire, anzi e ti spiego il perché. Non c'è dubbio che il popolo italiano è stato avvelenato dalla ideologia imperialista e brigantista del fascismo. Non nella stessa misura che il popolo tedesco, ma in misura considerevole. Il veleno è penetrato tra i contadini, tra gli operai, non parliamo della piccola borghesia e degli intellettuali, è penetrato nel popolo, insomma. Il fatto che per migliaia e migliaia di famiglie la guerra di Mussolini, e soprattutto la spedizione contro la Russia, si concludano con una tragedia, con un lutto personale, è il milgiore, è il più efficace degli antidoti. Quanto più largamente penetrerà nel popola la convinzione che aggressione contro altri paesi significa rovina e morte per il proprio, significa rovina e morte per ogni cittadino individualmente preso, tanto meglio sarà per l'avvenire d'Italia...".
Togliatti,15 febbraio 1943
Mi riferisco alla seconda parte , , cioè le parole di Togliatti.
Tutto va contestualizzato.
Se nel suo discorso ci fosse anche stata una minima sfumatura non in linea con il pensiero di chi lo ospitava , Togliatti finiva dritto su un treno per la Siberia , e faceva la fine di suo cognato Robotti.
Non ci vuole molto a capirlo , pensate l'ho capito persino io.
Citazione:
flo
Perché i sinistroidi cambiano colore come: ''il lupo cambia il pelo , ma non il vizio'', il pugno chiuso nelle loro assemblee è una costante.
Forse non sono comunisti!!!!! io sono romena conosco bene come funziona.
Lui, a proposito del comunismo, non la pensa come te.
Citazione:
Operaio
Vero, è morto da un bel pezzo, solo i sinistrati italioti non se ne sono ancora accorti.:D:crepapelle:
Citazione:
Operaio
Poi, mettetevi d'accordo, io non ne voglio sapere niente.
Secondo la mia modesta opinione, Togliatti è quello che:
1- con la svolta di Salerno, si alleò coi criminali Pippetto (detto Sciaboletta) & Badoglio;
2- come mistro di giustizia, graziò il criminale Graziani,
3- non infojbò l'infojbatori Roatta e Robotti;
4- non affidò il cancro zionista Terracini alle "cure" di Secchia. Anzi gli fece pure firmare la costitu/zion.
Insomma il classico voltagabbana social-demo-niaco all'italiana.
Uno dei pochi che aveva capito tutto....a chi ti riferisci? A Konstantin Leontev?