Originariamente Scritto da
cireno
Lui e Spike, scrivi. Pensa quanto sei "intelligente" (tra virgolette) tu che sei in coppia con elnick e come lui, ugualmente magister ineptias, irride gli altri che leggono Chomsky e si permettono di essere contro le sue
sifaperdire idee.
Chomsky è riconosciuto in tutto il mondo, così come George Sabine, sempre americano, così come Ilan Pappè, ebreo israeliano, o come Moni Ovadia, ebreo senza alcun dubbio più istruito di te. Ovviamente alla pari del pseudo fascista Gasparri chi è contro questo governo di assassini (3542 bambini uccisi dalle bombe israeliane ad oggi-notizia ONU) è anti semita, lui, re dei voltafaccia e della malafede, perchè israele non è degli ebrei ma dei sionisti come Netanyahu e tu sei esattamente come lui.
Mi viene il volastomaco a sentire Gasparri stamane dire "Israele è lo scudo della libertà e della democraiza" Povero ometto arrivato a mangiare stipendi elevati tradendo le sue idee e non dando niente al popolo che lo paga. Mi viene il voltastomaco sentire Molinari, direttore di Repubblica, dire che Hamas non è dalla parte dei palestinesi che con Arafat avevano compiuto un atto intelligente rinunciando alla lotta armata, pensa che sveglione, i palestinesi dovrbbero stare culo all'aria ad aspettarwe la visita degli amici di Molinari
Sono quasi 80 anni che 7 milioni di palestinesi sono schiavizzati e frodati dei loro diritti. E dopo 80 anni in queste condizioni arrivano i Gasparri e i Molinari a dire queste parole.
Un metro di misura sono gli ostaggi. Hamas libera gli ostaggi in cambio della liberazione di ostaggi palestinesi che sono nelle carcere israeliane. I mdia italiani alla gasparri e alla sallusti gridano scandalizzati "assassini, lasciate andare gli ostaggi" e sono in malafede: li lasciano andare se dall'altra parte lasciano andare gli ostaggi palestinesi che stanno nelle galere israeliane. Ma io che sono stronzo ho un'idea, un pensiero. Se arrivano bombe dei soldati israeliani e uccidino gli ostaggi o parte di loro, il governo israeliano avrà la scusa per urlare "avete visto, criminali delinquenti terroristi, anche gli ostaggi fanno uccidere".....e ci saranno i Seyen a scrivere "ha ragione Israeòe, hamas delinquenti perchè non hanno liberato gli ostaggi ( i prigionieri)