Pagina 1 di 17 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 165

Discussione: Ma perchè servi?

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,364
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Predefinito Ma perchè servi?

La società feudale aveva una struttura piramidale, in cima alla quale c'era il re ed alla base i servi della gleba, ai quali veniva dato di tanto in tanto una fetta di polenta o un tozzo di pane.

Assemblea Generale adotta risoluzione per cessate il fuoco a Gaza; l’Italia si astiene

Gaza è diventata un orrendo macello di vite umane. Ho sentito solo un generale americano ex invasore dell'Iraq e un ambasciatore israeliano dire che Gaza deve morire insieme da Hamas. Muoiono donne e bambini, e ogni giorno Israele bombarda e uccide. Mi sembra la scena ddi un film d'azione dove dei gangster picchciavano un uomo a terra assolutamente indifeso. Troppo facile, questa non è nemmeno più difesa e nemmeno ritorsione, ma vendetta. Su un popolo indifeso. E non mi si venga a fare la canzone dei terroristi di hamas, perchè è stonata.

Bene, 120 paesi votano per il cessate UMANITARIO del massacro a Gaza. Si oppone l'America, chiaramente, si oppone il Giappone e il Canadà. E l'italia? si astiene. Si, letto bene: ASTENUTA.

Non ho parole, salvo una che mi viene spontanea: SERVI. Per stare fra i potenti che ti sorridono, SERVI.

Vergogna
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Fascista antiamericano
     Likes dati
    5,179
     Like avuti
    5,237
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ma perchè servi?

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    La società feudale aveva una struttura piramidale, in cima alla quale c'era il re ed alla base i servi della gleba, ai quali veniva dato di tanto in tanto una fetta di polenta o un tozzo di pane.

Assemblea Generale adotta risoluzione per cessate il fuoco a Gaza; l’Italia si astiene

Gaza è diventata un orrendo macello di vite umane. Ho sentito solo un generale americano ex invasore dell'Iraq e un ambasciatore israeliano dire che Gaza deve morire insieme da Hamas. Muoiono done e bambini, e ogni giorno Israele bombarda e uccide. Mi sembra la scena ddi un film d'azione dove dei gangster picchciavano un uomo a terra assolutamente indifeso. Troppo facile, questa non è nemmeno più difesa e nemmeno ritorsione, ma vendetta. Su un popolo indifeso. E non mi si venga a fare la canzone dei terroristi di hamas, perchè è stonata.

Bene, 120 paesi votano per il cessate UMANITARIO del massacro a Gaza. Si oppone l'America, chiaramente, si oppone il Giappone e il Canadà. E l'italia? si astiene. Si, letto bene: ASTENUTA.

Non ho parole, salvo una che mi viene spontanea: SERVI. Per stare fra i potenti che ti sorridono, SERVI.

Vergogna
    Visto il merdoso americanismo che infesta l'Italia ringrazia Dio se non hanno votato contro...

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,364
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da angelo64 Visualizza Messaggio
    Visto il merdoso americanismo che infesta l'Italia ringrazia Dio se non hanno votato contro...
    angelo, cazzo, ma un po' di dignità no eh?

email non funzionante
     Likes dati
    8,025
     Like avuti
    12,813
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

... considerare l'opinione degli altri sbagliata in quanto differente dalla propria in effetti è molto bolscevico.
    D'altronde, fosse per loro, l'assemblea dell'ONU voterebbe unicamente per approvare all'unanimità i comunicati del Comitato Centrale.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,364
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    ... considerare l'opinione degli altri sbagliata in quanto differente dalla propria in effetti è molto bolscevico.
    D'altronde, fosse per loro, l'assemblea dell'ONU voterebbe unicamente per approvare all'unanimità i comunicati del Comitato Centrale.
    qualche volta leggo le stupidaggini che scrive questo personaggio. A volte è divertente, a volte noioso, quasi sempre vuoto di senso. Guardiamo le parole che ha scritto qua sopra: come si può die che se uno ha un'opinione diversa da un 'altro allora deve etrattarsi di un bolscevico? Cioè nella test (si fa per dire, di questo fenomeno delle vuoto assoluto se uno ha un'ide diversa da sua moglie, tanto per dire, vuol dire ch eè Bolscevico. Ci sarebbe da ridere da tanta ignoranza ma uno si chiede: ma perchè questo fenomeno del vuolo logico scrive in un forum? Ma guardati la televisione, ci sono tante cosette adatte alla tua preparazione: la signora in giallo, il grande fratello, forum....

email non funzionante
     Likes dati
    8,025
     Like avuti
    12,813
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

qualche volta leggo le stupidaggini che scrive questo personaggio. A volte è divertente, a volte noioso, quasi sempre vuoto di senso. Guardiamo le parole che ha scritto qua sopra: come si può die che se uno ha un'opinione diversa da un 'altro allora deve etrattarsi di un bolscevico. Cioè nella test (si fa per dire, di questo fenomeno delle vuoto assoluto se uno ha un'ide diversa da sua moglie, tanto per dire, vuol dire ch eè Bolscevico. Ci sarebbe da ridere da tanta ignoranza ma uno si chiede: ma perchè questo fenomeno del vuolo logico scrive in un forum? Ma guardati la televisione, ci sono tante cosette adatte alla tua preparazione: la signora in giallo, il grande fratello, forum....
    Leggere leggi, i problemi purtroppo subentrano in seguito, ma non saprei indicare le ragioni di questo imbarazzante analfabetismo.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Forumista stoico
     Likes dati
    1,936
     Like avuti
    5,858
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Gaza è diventata un orrendo macello di vite umane. Ho sentito solo un generale americano ex invasore dell'Iraq e un ambasciatore israeliano dire che Gaza deve morire insieme da Hamas. Muoiono donne e bambini, e ogni giorno Israele bombarda e uccide. Mi sembra la scena ddi un film d'azione dove dei gangster picchciavano un uomo a terra assolutamente indifeso. Troppo facile, questa non è nemmeno più difesa e nemmeno ritorsione, ma vendetta. Su un popolo indifeso. E non mi si venga a fare la canzone dei terroristi di hamas, perchè è stonata.

Vergogna
    Molto meno che servi, perché il servo, seppur poche, ha delle possibilità di tornare libero.

Ci sono i baroni che siedono alla corte del re (USA) e ne rappresentano gli interessi.

Poi c'è chi si astiene; è il cane a cui il re (USA) lancia l'osso con gli avanzi della carne da lui gustata.

l'Italia è il cane fedele e obbediente di Washington, a cui vanno gli avanzi del banchetto.

I servi hanno comunque una dignità. I politici italiani, no.

Fascista antiamericano
     Likes dati
    5,179
     Like avuti
    5,237
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

angelo, cazzo, ma un po' di dignità no eh?
    Dovresti dirlo a tutti gli americanisti, io sarei contento se un giorno quella lurida nazione chiamata Stati Uniti d'America affondasse nell'oceano.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,364
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    Molto meno che servi, perché il servo, seppur poche, ha delle possibilità di tornare libero.

Ci sono i baroni che siedono alla corte del re (USA) e ne rappresentano gli interessi.

Poi c'è chi si astiene; è il cane a cui il re (USA) lancia l'osso con gli avanzi della carne da lui gustata.

l'Italia è il cane fedele e obbediente di Washington, a cui vanno gli avanzi del banchetto.

I servi hanno comunque una dignità. I politici italiani, no.

ha ragione chi ha scritto indicando i sei lati maledetti del simbolo che hanno la violenza nel loro essere? No, Israele in questo momento è uno stato criminale che massacra gente innocente con la scusa di voler distruggere Hamas, ed è Israele (non tutta perlatro) a compiere questo misfatto. Però questa Israele non è la MIA Israele, la terra che gli ebrei hanno avuto dopo esseree stati massacrati nel mondo. Quell'Israele non è più nemmeno lontana parenbte di questa nella quale personaggi squallidi come Netanyahu si comportano come autentici nazisti. Il mondo intero, e anche piazze di ebrei nel mondo e neella stessa Israele, reclamano a viva voce di terminare quel genocidio, all'ONU la mozione per cessare il fuoco è passata con 120 paesi che hanno votato si, comprersi Spagna, Francia, Portogallo, Svezia e altri europei, e l'Italia, guidata da quella .....non voglio essere maleducato quinddi non uso l'aggettivo che vorrei, si è astenuta.Applaudita da Biden e da Netanyahu. Chiedo a chi l'ha votata: ch ne dite? cosa ne pensate?

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,364
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da angelo64 Visualizza Messaggio
    Dovresti dirlo a tutti gli americanisti, io sarei contento se un giorno quella lurida nazione chiamata Stati Uniti d'America affondasse nell'oceano.
    Qualcuno, si chiamava Einstein, ha scritto che non si può vivere imponendosi con la forza. Anche l'America dovrà pagare, prima o poi., questo suo modo di imporsi.

I piani di pace americani. Incollo

Trenta volte più potente di quella sganciata a Hiroshima. È la nuova bomba nucleare a cui stanno lavorando gli Stati Uniti. Il Pentagono ha svelato il piano. E presto sarà una delle armi più sofisticate dell'arsenale americano. Si chiama B61-13 ed è la versione aggiornata del modello precedente. Solo che è più forte. E anche più precisa. Lo scopo? Quello di offrire maggiori capacità contro strutture particolarmente rinforzate, come centri di comando e controllo strategici sotterranei (oltre a obiettivi di area più ampia). Ma nel rapporto statunitense si legge anche come funziona e le caratteristiche. Devastanti.

Pagina 1 di 17 1211 ... UltimaUltima