Da mesi e mesi ho comprato varie marche di ketchup piccante,ma purtroppo nessuno di questi è piccante. Mi diceva una persona che anche lui se ne accorto,sembra dipendere da un regolamento dell'Ue. Ve ne siete accorti anche voi oppure no?


Da mesi e mesi ho comprato varie marche di ketchup piccante,ma purtroppo nessuno di questi è piccante. Mi diceva una persona che anche lui se ne accorto,sembra dipendere da un regolamento dell'Ue. Ve ne siete accorti anche voi oppure no?






"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch


Affanculo anche per me ma il problema è la denominazione, se è piccante oltre un certo limite non è più ketchup, basta dargli un altro nome.
No, ho cercato e ce ne sono di piccanti magari non presenti nei supermercati per scarsa richiesta.
Ormai tutta roba per topette




Io uso la Develey Salsa Messicana e la trovo al Conad
Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti


Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.