https://it.investing.com/news/stock-...-432SI-2198640
non è stata capita..
E lentamente sta abbandonando il mercato...ora la trovate solo da esselunga.. (così chi è in toscana non puo' piu prenderla dato che ci son pochi punti vendita e l'hanno appena tolta da carrefour)
IL COSTO È ELEVATO OK ma ne vale la pena. 1 burger FRIGGE DA SOLO (talmente che devo aprire la finestra...) fa unto e la crosticina non è salato così che TU possa decidere come deve esserlo (proprio come la carne) non ha spezie o schifezze indigeribili e ha un ottimo profilo amminoacidico e sazia parecchio e con qualunque salsa si sposa benissimo poi di solito personalmente chiudo il cerchio con un panetto di tofu in insalata e per cena sono aposto. superati i 30 gr di proteine.. e no no peso 2 kg ma 98..
io la consumo abitualmente si digerisce perfettamente
con il loro mince ci faccio del ragu ottimo
è identica alla carne.. (non è quella merda di affare che sa di cartone speziato che vedete vendere in giro)
Cercate di comprare i loro prodotti!!! e non quelli che costano meno tipo findus o boh gardend gourmet non saranno mai come i loro.. e sono spariti pure da carrefour adesso sono solo da esselunga mi pare.. è un vero disastro........ speriamo non fallisca del tutto ma da mo che dicevano che sarebbero diventati la nuova carne sono diventati di nicchia.. spero non facciano la fine di quella meteora che fu quorn venduti solo in uk.. e poi diventati vegetariani..
SOLO NEL REPARTO SURGELATI ESSELUNGA.
fate almeno una prova.. costa ma come ho detto basta 1 per fare cena poi se siete femmine ancor meglio.