@Antony The Tripe
Quando hai un mix bilanciato di tutte queste caratteristiche, non puoi eccellere in nessuna, saresti un super-uomo.
Questo solo per ricordare che gli uomini alpha non eccellono per intelligenza.

@Antony The Tripe
Quando hai un mix bilanciato di tutte queste caratteristiche, non puoi eccellere in nessuna, saresti un super-uomo.
Questo solo per ricordare che gli uomini alpha non eccellono per intelligenza.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Un uomo Alpha non ha bisogno di 24 ore, basta che operi bene dalle 6 am alle 10. E non subisce divorzi, gli inizia.

Credo che nessuno quì sul forum sappia cos'è un uomo alpha
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

mio uomo alpha è Gerry. mi piace tanto quando vedo lui torna casa con tuta di meccanico, t-shirt sudata e mani sporche di grasso, in quel momento io sento che faccio qualunque cosa per lui. sono anche un po' gelosa di cliente donne che vedono lui vestito così che traffica su loro automobile, ripara e consegna. chi sa se lui approfitta di suo grande fascino. forse un poco sì, ma per guadagnare cliente.
e ragazzi officina fanno quello che dice lui, questa è leadership; lui solo ubbidisce a suo papà quando viene in officina. papà proprietario ma sopra tutto papà, e lui figlio ubbidiente.