Re: Una domanda sui migranti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Torneranno in Italia con un barcone e ci costeranno un sacco di soldi. Solite armi di distrazione di massa. Sarà come l'accordo con la Tunisia. :44:
Sempre meglio questo che i sinistri che non hanno la minima idea in testa e sanno solo criticare.
Re: Una domanda sui migranti
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
L'idea potrebbe pure essere buona ma temo tu ti sia scordato come è andata a finire con le carceri fatte costruire da Castelli.
L'ho sempre detto che il vero nemico dell'Italia ce l'abbiamo in Italia: tutta la compagnia di giro che vuole campare con i soldi pubblici per l'accoglienza degli stranieri senza documenti.
Re: Una domanda sui migranti
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
veramente a quello che risulta ad oggi, Soumahoro è stato foddudo lui da due negredde.
Due negrette che fottono un negretto cion i soldi.... dei contribuenti italiani; lo vedi che gira e rigira questi due hanno ragione?https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...92e9b9e4db.jpg
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Re: Una domanda sui migranti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Dopo che lo Stato avrà pagato per creare i CPR in Albania, pagherà per portarli lì e darà soldi all'Albania per tenerli un po' e fare attività di sorveglianza (perché ricordiamo che l'Albania non è uno stato membro dell'UE). Dopo tutto questo dovrà andare pure a riprenderli tra qualche mese (massimo 18 a quanto pare) e riportarli qui.
Tutto per far credere che sta facendo qualcosa per non tenere i migranti in Italia e cercare di non prendere una pedata nel culo alle elezioni Europee.
Quando si dice che questo governo fa grossi danni per l'Italia i meloncini non ci credono. Adesso esulteranno perchè ha risolto il problema dei migranti. Altro che blocco navale. Intanto dei tagli della manovra economica non se ne parla più. :ghigno:
Re: Una domanda sui migranti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Te l'ho già detto che i due simpatici negretti hanno ragione?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Confermato anche da chi è stato mandato al governo. Infatti l'arrivo di migranti si è triplicato, anche loro conoscono Meloni e Salvini e ne approfittano. :snob:
Re: Una domanda sui migranti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Ragazzi c'è una novità: la Meloni ha fatto accordi con l'Albania per la realizzazione di un
paio di CPR su territorio albanese. Ci andranno tutti i migranti raccolti dalle navi italiane.
Meloni: 'In due centri in Albania fino a 36mila migranti all'anno'
Due centri in cui i migranti, ha spiegato la premier, resteranno "il tempo necessario per le procedure e una volta a regime nei centri ci potrà essere un flusso annuale complessivo di 36 mila persone".
ha detto tante cose ma non ha fatto un bel niente.
come al solito.
Re: Una domanda sui migranti
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
... a dirglielo o a venire?
ha un sacco di persone che parlano con lei.
le raccontano tante cose che succedono in italia.
Re: Una domanda sui migranti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Ha anche detto quanto denaro costerà e quali saranno i vantaggi per lo stato albanese? Perché non credo proprio che Tirana accetti la cosa "aggratis"
Ho l'impressione che Giorgia cerchi di salvarsi il culo, per le prossime elezioni europee, a spese dei contribuenti italiani.
Da quando in qua ti preoccupi dei costi per l’accoglienza?
Ho letto che un migrante costa allo stato italiano circa 1000 euro al giorno.
I conti li fai tu?
Fino a quando possiamo accoglierli?
Mio marito dopo 41 anni di contributi versati non riceve nulla, nemmeno 1 euro al mese.
Dopo che la ditta per la quale lavorava ha perso l’appalto e ha licenziato tutti gli operai è rimasto senza lavoro.
Ha iniziato subito a cercarne un altro.
Ma nessuno voleva assumerlo, perché a 61 anni era ( è) considerato vecchio.
Non ha ricevuto manco una proposta di lavoro.
E nello stesso momento centinaia di migliaia di migranti sono sbarcati qui.
Sanno che lo stato italiano migliorerà la loro vita: avranno una sistemazione, assistenza sanitaria senza attesa, pasti, corsi di lingua, un lavoro, un alloggio, poi arriverà la moglie e figli
Anche quelli avranno sussidi e bonus.
Per ogni migranti lo stato spende 1000 euro al giorno.
Ma anche se spende 500 sono tanti ugualmente.
Per mio marito, italiano da generazioni, con 41 anni di contributi pagati regolarmente spende 0.
Lo trovi normale?
Secondo te la situazione potrebbe migliorare o è destinata a peggiorare?
Re: Una domanda sui migranti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ti ripeto che io sono responsabile di quello che scrivo, non di quello che erroneamente intendi tu. Attieniti a quello che leggi e non alle tue speculazione, tendenti sempre a provocare polemiche e attacchi.
Tu hai detto che i “bangla” sono bravi a gestire i negozi di frutta e verdura.
Significa che per potere campare ne apriranno quei negozi, ho capottò bene?
Se loro apriranno i loro negozi, gli italiani saranno costretti a chiudere o subire le perdite per mancanza di clienti.
Il mio ragionamento è logico.
Se lo trovi illogico, argomenta.
Re: Una domanda sui migranti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Dopo che lo Stato avrà pagato per creare i CPR in Albania, pagherà per portarli lì e darà soldi all'Albania per tenerli un po' e fare attività di sorveglianza (perché ricordiamo che l'Albania non è uno stato membro dell'UE). Dopo tutto questo dovrà andare pure a riprenderli tra qualche mese (massimo 18 a quanto pare) e riportarli qui.
Tutto per far credere che sta facendo qualcosa per non tenere i migranti in Italia e cercare di non prendere una pedata nel culo alle elezioni Europee.
Tenere tutti i migranti in Italia è gratis?
Tu cosa proponi, nello specifico?
Circa tre mesi fa in Italia erano sbarcati più di 8mila migranti in un giorno solo.
Cosa avresti fatto tu?
Basa bene che parecchi migranti sono sbarcati anche nei giorni/mesi/anni precedenti e anche nei giorni/settimane/mesi successivi.