Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 141
  1. #91
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,184
     Likes dati
    56,882
     Like avuti
    42,240
    Mentioned
    11885 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Una domanda sui migranti

    Citazione Originariamente Scritto da Niemand Visualizza Messaggio
    Vale a dire che per te il problema della provenienza dei soldi per te non si pone anche se provengono da droga o mafie varie.
    Insomma che te frega, venga chi vuole e faccia il cazzo che gli pare tanto gli italiani la possono prendere in quel posto sempre.
    Bravo.
    Intendevo dire che non lo so, ma non credo che la Finanza dorma da piedi, visto che non si tratta di 2-3 negozi su base Italia.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  2. #92
    utente cancellato
    Data Registrazione
    02 Apr 2023
    Messaggi
    14,344
     Likes dati
    48
     Like avuti
    2,201
    Mentioned
    149 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Una domanda sui migranti

    Citazione Originariamente Scritto da Niemand Visualizza Messaggio
    Ok, ma con cio‘ non hai spiegato niente.
    chi sarebbero gli specialisti?
    Beh, non ho capito io allora. Poi rileggo.

  3. #93
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2013
    Località
    Estero
    Messaggi
    29,240
     Likes dati
    697
     Like avuti
    4,200
    Mentioned
    405 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Una domanda sui migranti

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Che non produce solo auto ma anche veicoli industriali.
    Per costruire veicoli industriali bisogna essere specialisti e non specializzati? Diamine, ma dove le prendi ste spiegazioni!😬
    A parte che fiat, ovvero stellantis produce una gamma di veicoli industriali oltre alle auto , come le produce la mercedes o la toyota.Quindi la Bmw che produce solo auto sarebbe specialista ( ma poi di cosa? Si dedica alla costruzione di auto buone o cattive che siano) ma la stessa Bmw non produce veicoli industriali e quindi non e‘ specializzata in niente😄😄😄
    Va bene Dario dirmici sopra e che la notte ti porti consiglio🤓🤓🤓

  4. #94
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2013
    Località
    Estero
    Messaggi
    29,240
     Likes dati
    697
     Like avuti
    4,200
    Mentioned
    405 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Una domanda sui migranti

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Intendevo dire che non lo so, ma non credo che la Finanza dorma da piedi, visto che non si tratta di 2-3 negozi su base Italia.
    Allora, per quanto ho capito mary ann, uno che dal Bangladesch viene su un barcone in Italia ed apre un negozio in poco tempo ha bisogno di soldi, diverse decine di migliaia.
    La sua domanda, da dove provengono questi soldi per il negozio visto che vengono perche‘ morti di fame la domanda e‘ lecita.
    Se tu non sai rispondere e non ti poni dei dubbi e‘ un conto ma non puoi risponderle a mary ann di andare a chiedere personalmente.

  5. #95
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,184
     Likes dati
    56,882
     Like avuti
    42,240
    Mentioned
    11885 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Una domanda sui migranti

    Ma lascia perdere, tutto nasce dal discorso che i Bangladesh sono SPECIALIZZATI nell'aprire negozi di frutta e verdura, intendendo che questa è la loro caratteristica principale nel commercio italiano. Sei d'accordo su questa interpretazione della parola "specializzati"?

    Tutto il resto è il vano tentativo di far capire a mary in che senso ho usato la parola specializzati, che per lei significa solo che i Bangladesh sono i "più abili venditori di frutta e verdura" cioè prende il significato letterale della parola specializzati.

    Sono sicuro che se tu avessi letto tutto avresti capito il senso del discorso.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  6. #96
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,184
     Likes dati
    56,882
     Like avuti
    42,240
    Mentioned
    11885 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Una domanda sui migranti

    Citazione Originariamente Scritto da Niemand Visualizza Messaggio
    Allora, per quanto ho capito mary ann, uno che dal Bangladesch viene su un barcone in Italia ed apre un negozio in poco tempo ha bisogno di soldi, diverse decine di migliaia.
    La sua domanda, da dove provengono questi soldi per il negozio visto che vengono perche‘ morti di fame la domanda e‘ lecita.
    Se tu non sai rispondere e non ti poni dei dubbi e‘ un conto ma non puoi risponderle a mary ann di andare a chiedere personalmente.
    Non lo dicevo a mary ma a Boris Smirnovv, ma vi fa tanta fatica leggere il 3d prima di intervenire come la maestrina?
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  7. #97
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2013
    Località
    Estero
    Messaggi
    29,240
     Likes dati
    697
     Like avuti
    4,200
    Mentioned
    405 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Una domanda sui migranti

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ma lascia perdere, tutto nasce dal discorso che i Bangladesh sono SPECIALIZZATI nell'aprire negozi di frutta e verdura, intendendo che questa è la loro caratteristica principale nel commercio italiano. Sei d'accordo su questa interpretazione della parola "specializzati"?

    Tutto il resto è il vano tentativo di far capire a mary in che senso ho usato la parola specializzati, che per lei significa solo che i Bangladesh sono i "più abili venditori di frutta e verdura" cioè prende il significato letterale della parola specializzati.

    Sono sicuro che se tu avessi letto tutto avresti capito il senso del discorso.
    Bo‘, io personalmente conosco un sacco di turchi, curdi ecc. con negozi di frutta e verdura.
    Magari nel Bangladesch la frutta abbonda e venderla e‘ cio‘ che sanno fare meglio, in quanto a essere specialisti nel vendere frutta non mi pare che ci voglia una gran tecnica ma magari avere igiusti contatti per acquistare buona merce a prezzi convenienti.

  8. #98
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,184
     Likes dati
    56,882
     Like avuti
    42,240
    Mentioned
    11885 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Una domanda sui migranti

    Forse non hai ancora capito il fraintendimento che c'è stato fra mary e me.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  9. #99
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    47,635
     Likes dati
    174,100
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    781 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Una domanda sui migranti

    Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    Che tu ti ritenga un imbecille può anche andare bene, ma mica siamo tutti elettori di Fratelli d'Italia.
    Citazione Originariamente Scritto da Gian_Maria Visualizza Messaggio
    O della lega o di sforza italia.
    Poi ci sono quelli del PD...
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  10. #100
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,481
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Una domanda sui migranti

    Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    Molti stranieri, arrivati dai paesi poveri, hanno aperto aziende in Italia.

    Ma come hanno fatto? Sento da sempre che avere un’impresa in Italia è difficilissimo.

    Lo dicono gli italiani doc, non chi è arrivato qui con le braghe di cotone.

    È ancora più difficile mandare avanti l’azienda, le spese sono tantissime, la concorrenza è forte.

    Come fanno i bengalesi ad aprire un negozio è un mistero per me.

    Nemmeno gli italiani che lavorano da 30 anni riescono a farlo, nonostante abbiano una famiglia, più possibilità di avere un prestito, una casa di proprietà.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Profughi veri e profughi finti
    Di MarinoBuia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-07-17, 17:11
  2. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 17-06-16, 23:47
  3. Profughi islamici perseguitano profughi cristiani nei centri di accoglienza
    Di Il Paese di Bengodi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-08-14, 07:23
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-11-12, 21:55
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-12-06, 15:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito