Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: A quali alieni credere?

    Citazione Originariamente Scritto da lucavanni Visualizza Messaggio
    noi siamo quella tra le piu sfigate in assoluto. nessun cazzo di pianeta clone al nostro terraformato manco piccoletto (marte) ZERO niente a meno di non viaggiare verso proxima dove dicono ce ne sia uno abitabile mi pare gli altri necessitano di un viaggio di gran lunga superiore.. e nessuna tecnologia di teletrasporto alle porte (e per fortuna altrimenti ci troveremmo con estranei dentro casa)


    Gli scienziati hanno calcolato che potrebbero esserci almeno 36 civiltà extraterrestri intelligenti attive e comunicanti nella nostra galassia, la Via Lattea. Tuttavia, a causa del tempo e della distanza, potremmo non sapere mai se esistono o se sono mai esistiti.9 apr 2023


    comunque la possibilità che si autoestinguano resta alta.. noi sitamo andando verso questa direzione..
    Sei troppo pessimista, il mondo sta cambiando direzione. Dopo 36 anni di ladri, "laggiu" hanno scelto un mattacchione.
    E pure gli olandesi si sono rotti i coglioni. Chi l'avrebbe mai detto?
    E qui fanno sempre 28-30C, ma nessuno si lamenta.

  2. #12
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,397
     Likes dati
    585
     Like avuti
    927
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: A quali alieni credere?

    LEVATE VIA QUEL VECCHIO DI MERDA DI SALA CHE QUANDO CERA EXPO CON LA MAFIA HA FATTO OREKKIE DA MERCANTE!!! e FONTANA VECCHIO BACUCCO LEGHISTA PLURIINDAGATO E METTETE UN UNDER 45!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    e fate un sito ufficiale del PUMS MILANO devono presentarvelo nelle varie sale consiliari dei vari quartieri.. DEVONO FARE UN SONDAGGIO DOVE ESPRIMETE COSA DESIDERATE... DOVETE CHIEDERE PIU CORSE IN AREA URBANA TIPO SBAHN E IL SERVIZIO SERALE..

    sembra che milano sia pianificata ma non lo è!!!!!!!!!!!! MA LA GENTE GLI IMPORTA QUALCOSA????

    secondo me chi vive a milano non sa nemmeno chi ha come assessore all'urbanistica e mobilità..

    https://it.wikipedia.org/wiki/Andrea_Gibelli QUESTO ALTRO MIRACOLATO DI CENTRODESTRA STA DIETRO A TRENORD NON SI VA DA NESSUNA PARTE MIRANO SOLO AL PROFITTO.. NON HANNO ESTRO NE ARTE NON SANNO FARE INVESTIMENTI MANCO SAN FAR FUNZIONARE IL POCO CHE C'È... SERVE GENTE DEL PD SERIA CHE ABBIA VOGLIA DI FARE....
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

  3. #13
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: A quali alieni credere?

    Citazione Originariamente Scritto da lucavanni Visualizza Messaggio
    levate via quel vecchio di merda di sala che quando cera expo con la mafia ha fatto orekkie da mercante!!! E fontana vecchio bacucco leghista pluriindagato e mettete un under 45!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    E fate un sito ufficiale del pums milano devono presentarvelo nelle varie sale consiliari dei vari quartieri.. Devono fare un sondaggio dove esprimete cosa desiderate... Dovete chiedere piu corse in area urbana tipo sbahn e il servizio serale..

    Sembra che milano sia pianificata ma non lo è!!!!!!!!!!!! Ma la gente gli importa qualcosa????

    Secondo me chi vive a milano non sa nemmeno chi ha come assessore all'urbanistica e mobilità..

    https://it.wikipedia.org/wiki/andrea_gibelli questo altro miracolato di centrodestra sta dietro a trenord non si va da nessuna parte mirano solo al profitto.. Non hanno estro ne arte non sanno fare investimenti manco san far funzionare il poco che c'è... Serve gente del pd seria che abbia voglia di fare....
    ossimoro

    gente del pd.....seria.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 20-12-16, 20:05
  2. Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 08-03-15, 18:37
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-04-11, 11:40
  4. Fini: Credere a taglio tasse è come credere a Babbo Natale
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 04-12-10, 22:12
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-05-02, 04:21

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito