Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Anche gli studi di taglio storico o sociologico sul t. lamentano la difficoltà di trovare una definizione accettata del fenomeno, ricordando che il termine terrorismo viene frequentemente riservato a quelle lotte di liberazione che falliscono, resistenza invece a quelle che hanno successo.![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

fasciti + comunisti + noVax + salvini = servi di putin
cireno : SDC
SUD LIBERO SUBITO

Un amico appartenente all'arma dei carabinieri mi ha detto una volta che la prima necessitá in caso di ostaggi é garantire l'incolumitá degli stessi.
Se i civili palestinesi sono ostaggio dei terroristi di Hamas Israele non sta tutelando la loro vita.
Se a Gaza ci sono ostaggi israeliani o di altri paesi Israele non sta tutelando la loro vita.
La cosa mi ricorda una scena del film Il silenzio degli innocenti, quando mostrano un campo di addestramento degli agenti FBI dove appaiono sagome aulle quali sparare oppure no.
Isarele mi sembra un apprendista che spara a tutte le sagome che gli appaiono senza controllare cosa rappresentano.