[B]Perchè la Chiesa dal Concilio Vaticano II va a braccetto con i giudei/sionisti?
Perchè non denuncia con forza il giudaismo e il sionismo?
Ci vorrebbe un nuovo Gian Pietro Carafa!
http://www.centrosangiorgio.com/occu..._cattolica.htm
https://aaargh.vho.org/fran/livres8/Pinit.pdf




Rispondi Citando

