"Sono arrivata a un punto in cui vorrei che sparisse, vorrei non avere più contatti con lui". A dirlo, in un audio inedito recuperato dalla trasmissione 'Chi l'ha visto?' e trasmesso dal Tg1, è Giulia Cecchettin parlando di Filippo Turetta. "Questa cosa - aggiunge -, con il fatto che io vorrei non vederlo più, perchè comincio a non sopportarlo più, mi pesa". Lui mi viene a dire cose del tipo che è superdepresso, che ha smesso di mangiare, che passa le giornate a guardare il soffitto, che pensa solo ad ammazzarsi, che vorrebbe morire. Non me le viene a dire per forza, come ricatto, però suonano molto come ricatto. Allo stesso tempo mi viene a dire che l'unica luce che vede nelle sue giornate sono le uscite con me, o i momenti in cui gli scrivo". Quindi conclude: "Vorrei fortemente sparire dalla sua vita, ma non so come farlo perché mi sento in colpa perché ho troppa paura che possa farsi male in qualche modo".





