Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Si stima che circa il 10% dei neo-padri possa soffrire di depressione post partum. A differenza di quanto accade per la mamme, i sintomi possono comparire tra il 3 e il 6 mese dopo il parto (circa il 5%). O anche più avanti, in concomitanza con la conclusione del primo anno di età del bambino (circa 23.8%)
ipsico.it
IMPORTANTE PRECISAZIONE:
Nella maggior parte dei casi l'autore dei figlicidi è il padre (172 figli uccisi dal 2010, pari al 64,2%), a fronte del 35,8% dei figli uccisi dalle madri (96 in valori assoluti).
https://www.agi.it/cronaca/news/2022...i%20assoluti).
Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Le donne schifano gli uomini provenienti da culture patriarcali, libertà uguaglianza sorellità
VS
Al contrario dei maschi razzisti, le donne italiane aiutano l'integrazione fattivamente, il razzismo si sconfigge anche con le coppie miste, avere un papà che si chiama Abdullah o Mohamed è normalissimo per un bimbo italiano
Which way Piddin moderator?
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

comunque le elites stanno creando sempre piu' categorie dicotomiche
vax vs novax
fascisti vs antifascisti
sovranisti vs liberisti
ecoansiosi vs inquinatori
accoglioni vs xenofobi
etc etc ed ora mettiamoci
maschilisti vs femministi
ci sara' una ragione di cio!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

magari specificare anche che i figli uccisi dai padri sono in gran parte collegati alla fine del matrimonio su decisione univoca della moglie/madre.
Omicidio visto come punizione, fatto terribile, anzi doppiamente perche' colpisce un innocente ma che testimonia quanto si dice che l'estrema femminizzazione del rapporto di coppia produce effetti indisiderati...e sara' sempre peggio.
Occorre un reset totale, ma sara' nel senso voluto dalle elites: l'annullamento del libero arbitrio e del Uomo/donna oltre che dell'IO!