@Druuna hai capito che gente c'è su questo forum???
Non si limitano a volerci uccidere, stuprare violentare e mesmerizzare!!!!
Ci vogliono pure soffriggere, come se fossimo appunto delle pietanze!!!

@Druuna hai capito che gente c'è su questo forum???
Non si limitano a volerci uccidere, stuprare violentare e mesmerizzare!!!!
Ci vogliono pure soffriggere, come se fossimo appunto delle pietanze!!!
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

https://www.ramispogli.it/
"…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."

In un talk show televisivo pomeridiano a parlare di femminicidi c'era Mara Carfagna, ex FI, in cui ha militato e fatto carriera per molti anni. L'ho sentita sproloquiare da 'esperta' della materia e mi son chiesto con quale faccia possa parlare a difesa della dignità delle donne una persona che ha militato per tanti anni nel partito del puttaniere di Arcore, che non si può considerare certamente un personaggio che aveva rispetto per le donne (giovani e piacenti, ivi compresa almeno una giovinetta), che comprava a suon di quattrini per soddisfare le sue manie ossessive di puttaniere.

Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

ripetere ripetere aiuta vero?![]()
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Sarebbe come dire che in questa società di merda la vita di un bambino vale di meno di quella di una donna.
A proposito, ma è spuntato fuori questo benedetto video dove si evince che è stato il Turetta a far fuori Giula Cecchettin? O ci dobbiamo ancora basare su un fotogramma dalla durata di pochi secondi?