certo viviamo un'era di accellerazioni emotive di massa velocissime e mai viste prima.
La terra si mostra sempre piu' piccola ed indifesa di fronte a questo eco ribattuto all'infinito di messaggi piu' o meno sottili e criptici che ci orientano e ci dividono.
E' quello che vogliono.
La divisione per arrivare quanto prima alla totale omologazione del pensiero unico, e per fare questo occorre la spuntatura degli estremi






