Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

Stralciamo le categorizzazioni e le percezioni, talora distorte, dovute ai recenti fatti, con la mia affermazione, che sembra disturbarti, quindi sul fatto che le Donne siano il respiro della terra intendo cogliere il valore simbolico della femmina quale portatrice di vita, nutrice .
Penso che la terra sia femmina, noi maschi siamo il fuoco che rende la terra all'interno variegata e sempre in ebollizione, ma dall'universo la terra appare sempre sferica ed immutabile nello svolgersi delle stagioni come dei tempi.
Forse un po' difficile da comprendere appieno, e non voglio essere frainteso, ma occorre certe volte spogliarsi dal ruolo che ci siamo o ci hanno dato e guardare le cose dal di sopra delle emozioni e logorroiche argomentazioni di facciata.![]()
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

@alfa-beta
Dallo stesso articolo che hai postato:
Il rapporto si capovolge nella fascia 0-5 anni, quando sono le madri a risultare le autrici prevalenti (in 61 casi, pari al 57,5% contro 45 commessi dai padri, pari al 42,5%).
In particolare, le madri sono autrici della quasi totalità degli infanticidi/neonaticidi censiti (35 sui 39 complessivi).
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

@Dario
Ovvio perché per il progressista non può esistere una discrepanza fra il suo comportamento e la sua moralità.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione