Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Dillo anche ai filoucraini che mentono e insultano a tutto spiano per poi fare le vittime quando glielo dici Sono i primi a partire per la tangente ma se rispondi sono insulti a nastro
Così perlomeno è imparziale la critica: non ti pare che per non litigare occorra essere in 2?Per evitare punizioni rispondendo li ho quasi tutti in IL
![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

pare che sia stato ammanettato alle mani e ai piedi, ma stiamo scherzando?
neanche Matteo Messina Denaro è stato trattato così
SANITA' PUBBLICA: 1 DIRITTO PER TUTTI!!!

Tutti giustamente indignati, tutti che reagiscono a loro modo.
Eppure io mi sento già preoccupata se non terrorizzata al pensiero di COME LA SCUOLA EDUCHERA' ALL'AFFETTO E AL RISPETTO I NOSTRI RAGAZZI.
Mi auguro di sbagliare
Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

Quando faranno i funerali di stato?
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

E ti pareva se i soliti boomer non buttavano tutto in caciara riguardo gli incel.
Comunque da sottolineare come per le donne l'""""emergenza femminicidi""""" sia causata esclusivamente dai maschi "brutti" (e ricordiamo che oggi la donna media considera "cessi" pure tizi esteticamente normalissimi come Turetta), invece i bellocci violenti e maneschi come i fratelli Bianchi e compagnia non costituiscono alcun problema, e anzi sono addirittura la tipologia più desiderabile ai loro occhi. Del resto non è un caso se il 99% delle donne si sditalina davanti alle serie tv e ai podcast dedicati a serial killer bellocci come Richard Ramirez o Ted Bundy.
![]()
https://www.ramispogli.it/
"…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."

Non proprio: chi ritiene di aver ragione di diritto non si tira indietro quando si tratta di insultare Ne so qualcosa, infatti ho usato l'IL altrimenti dovrei fare 20 segnalazioni al giorno, ma siccome li disprezzo i loro insulti sono medaglie al valore. "Essere lodati dagli sciocchi è la più gran disgrazia" (cit)
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta