Pare sia stato trovato anche un ordigno esplosivo nella sede Pro-vita assaltata dagli squadristi di sinistra ieri sera.

Pare sia stato trovato anche un ordigno esplosivo nella sede Pro-vita assaltata dagli squadristi di sinistra ieri sera.

https://www.google.it/search?q=ragazza+drogata+insaputa&sca_esv=58545023 0&sxsrf=AM9HkKlM53UlPyZCEdrpHOnODgYs8hHlyQ%3A17010 22874855&source=hp&ei=moxjZavvMLOJ9u8P3J-YmAE&iflsig=AO6bgOgAAAAAZWOaqtg4bieIYjq-llxQqm9v4ykWWLN2&ved=0ahUKEwirpNSBpOKCAxWzhP0HHdwP BhMQ4dUDCAs&uact=5&oq=ragazza+drogata+insaputa&gs_ lp=Egdnd3Mtd2l6IhhyYWdhenphIGRyb2dhdGEgaW5zYXB1dGF IjyFQAFjvH3AAeACQAQCYAQCgAQCqAQC4AQPIAQD4AQE&sclie nt=gws-wiz#ip=1
se la controlli è cultura dello stupro se non la controlli capcace che TE LA STUPRANO.
col cazzo che esci di sera senza di me.
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Assalto sede Pro Vita, erano in 200: trovata anche una molotov. Indagini Digos
A parte che all'Adnkronos giornalisti e titolisti dovrebbero curare un po' più l'attenzione, visto che una bottiglia con della polvere pirica non può essere considerata ordigno incendiario come una molotov, ma diventa una vera e propria bomba, una IED; a parte questo, direi che l'atto è grave, e lasciarlo senza conseguenze avrebbe pesanti strascichi.Assalto alla sede di Pro Vita e Famiglia a Roma: la Digos indaga sulla bottiglia con all'interno polvere pirica trovata questa mattina negli uffici di viale Manzoni, nel corso di un sopralluogo della polizia dopo il blitz messo a segno ieri dalle frange più estremiste - circa 200 persone, alcune a volto coperto - del corteo contro la violenza sulle donne. Da una prima ricostruzione la molotov sarebbe stata introdotta attraverso un vetro rotto nella parte superiore della saracinesca d'ingresso, proprio ieri nel corso del blitz.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Quando i violenti sono organici il sistema lascia passare. Il Black Lives Matter insegna. Questo fanatismo legato all'ideologia liberal potrebbe diffondersi nelle forme furiose e ultra-violente già sperimentate in America, soprattutto se le istituzioni mostrano accondiscendenza.

Già... basta leggere i testi dei trapper di sistema come Sfera Ebbasta... le case discografiche, tanto attente al politically correct, li lasciano passare perché portano un mare di soldi... e intanto i ragazzini crescono cantando quelle schifezze.... ma le pasionarie NUDM non ci fanno caso, meglio assaltare chi propaganda "pericolose teorie" antiabortiste, il "patriarcato" è nelle associazioni Pro Vita... non nei ragazzetti che scimmiottano i "nigga-gangsta" d'oltreoceano e che chiamano la fidanzata "la mia bitch", seguendo l'esempio di Sfera Ebbasta e schifosi similari... quelli vanno bene... in fondo... sò ragazzi... tipo il subumano Turretta, appunto.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Perlomeno in USA sono gangster davvero i rapper, da noi cocchi di mamma che li imitano molto male

Dai, un po' di credito bisogna darlo anche ad alcuni dei nostri: https://tg24.sky.it/cronaca/2023/11/...toria-condanne
https://www.ramispogli.it/
"…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."