Pagina 274 di 284 PrimaPrima ... 174224264273274275 ... UltimaUltima
Risultati da 2,731 a 2,740 di 2831
  1. #2731
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,396
    Mentioned
    1216 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Pare andasse dallo psicologo prima della tragedia

    Quello non ha capito la situazione che poteva scatenarsi?
    e come potrebbe?? cioè, pensi che la psicologia sia una scienza? è solo una cagata figlia della parte malata dell'occidente, cioè la parte sinistra.
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  2. #2732
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Pare andasse dallo psicologo prima della tragedia

    Quello non ha capito la situazione che poteva scatenarsi?
    No, perché infinocchiano anche gli psicologhi se questi non sono all’altezza.

  3. #2733
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    domanda non provocatoria (forse un poco) ma la famiglia di giulia che vedeva uscire la figlia con una persona border line ,perchè non ha fatto nulla per impedire la frequentazione?
    Eh bisogna trovarcisi. Ma anche l’avessero capito, cosa avrebbero potuto fare?
    Spaccargli la faccia?

  4. #2734
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    e come potrebbe?? cioè, pensi che la psicologia sia una scienza? è solo una cagata figlia della parte malata dell'occidente, cioè la parte sinistra.
    Infatti Il narcisismo patologico è roba da psichiatri, bravi.

  5. #2735
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Secondo questo articolo la percentuale è comunque estremamente bassa, lo credo che non le abbiamo mai viste…comunque io ho provato a smuovere quei pallets di cui ti parlavo col transpallet ( l’attrezzatura che hanno in dotazione tutti i camion)…non lo smuovevo di un solo cm, so di cosa parlo, quindi o ste donne sono dei macisti oppure non partecipano semplicemente alle operazioni di carico e scarico, lasciando perciò fare l’intera operazione al magazziniere dei clienti quindi offrendo una abilità in meno rispetto ai maschi e ritardando le operazioni ( cosa in genere sgradita a tutti)….certo, a guidare sono capaci anche le donne e non è una novità, resta che però si tratta di un lavoro molto più maschile, per cui da una parte un datore di lavoro preferirà quasi sempre un uomo e dall’altra non ci sarà mai una grande disponibilità di lavoro femminile per tutti i disagi che comporta .
    beh insomma ...
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

  6. #2736
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    I pallet li smuovi con i macchinari giusti.
    Sono tutti automatizzati adesso.
    Ci sono piattaforme di carico e scarico, si preme un bottone e il pallet viene smosso.
    Poi dipende dalla donna. Io per esempio ho più forza rispetto ad altre donne.
    Sposto e trasporto da sola carichi che per mia sorella sono impensabili.
    Qui consegne con pallet da spostare fatte da donne ne ho avute. Adesso non so come sono organizzati in Italia, ma qui è tutto meccanico e le donne generalmente sono più forti delle italiane.
    Lo dico perché lo vedo.
    Una volta una signora l’ho vista spingere un tagliaerba enorme su per una collina. Se la è rasata tutta… ed è faticosissimo tagliare l’erba in salita! Per dire.
    Si tratta solo di imparare a usare i macchinari.
    Beh il pallet fuori dal camion, o al bordo della porta, lo porti con il transpallet a mano, su questo non ci piove.
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

  7. #2737
    Disilluso cronico
    Data Registrazione
    25 Nov 2009
    Località
    All your base are belong to us
    Messaggi
    28,552
     Likes dati
    3,608
     Like avuti
    11,543
    Mentioned
    2117 Post(s)
    Tagged
    97 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    e come potrebbe?? cioè, pensi che la psicologia sia una scienza? è solo una cagata figlia della parte malata dell'occidente, cioè la parte sinistra.
    La psicologia è effettivamente rimossa dalla scienze sperimentali e parte della metafisica, ma rimane una disciplina con sostanziali applicazioni mediche come psichiatria e neuropsicologia.

    La psicanalisi è un'impostura, su questo possiamo essere d'accordo.
    Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai

    Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

  8. #2738
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,844
     Likes dati
    36,129
     Like avuti
    8,554
    Mentioned
    2169 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    beh insomma ...
    Allora, ci stavo pensando anche io a questa cosa ma poi mi sono detta “ meglio lasciar perdere vah, che mi danno della maschilista”….le donne che attualmente guidano i camion sono probabilmente le patite, quelle che nascono con la passione per un lavoro in the road, quelle di certo sanno guidare….ma se mi devo riferire alla generalità dei guidatori, anche io alle volte mi dico” ma come guida questo ? Ah è una donna, ecco…”
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  9. #2739
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,844
     Likes dati
    36,129
     Like avuti
    8,554
    Mentioned
    2169 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    I pallet li smuovi con i macchinari giusti.
    Sono tutti automatizzati adesso.
    Ci sono piattaforme di carico e scarico, si preme un bottone e il pallet viene smosso.
    Poi dipende dalla donna. Io per esempio ho più forza rispetto ad altre donne.
    Sposto e trasporto da sola carichi che per mia sorella sono impensabili.
    Qui consegne con pallet da spostare fatte da donne ne ho avute. Adesso non so come sono organizzati in Italia, ma qui è tutto meccanico e le donne generalmente sono più forti delle italiane.
    Lo dico perché lo vedo.
    Una volta una signora l’ho vista spingere un tagliaerba enorme su per una collina. Se la è rasata tutta… ed è faticosissimo tagliare l’erba in salita! Per dire.
    Si tratta solo di imparare a usare i macchinari.
    Da noi i pallet sul camion si caricano col muletto ovviamente, che fa la gran parte del lavoro e il muletto è elettrico; ma poi all’interno del camion bisogna sistemarli , spostarli ( mica un camion carica i pallet precisi di un solo cliente, a meno che non sia un container, ma di più clienti diversi ) , occorre essere in grado di farlo…io se fossi un imprenditore del settore preferirei un uomo, poi ognuno fa come crede.
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  10. #2740
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Beh il pallet fuori dal camion, o al bordo della porta, lo porti con il transpallet a mano, su questo non ci piove.
    Mi hanno consegnato un pallet con i mattoni per lastricare il posto auto.
    Pesantissimo. Tutto fatto con il trans pallet, anzi direi muletto. Avevano sul camion questa macchinina, ed hanno fatto tutto con questa.

 

 
Pagina 274 di 284 PrimaPrima ... 174224264273274275 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 88
    Ultimo Messaggio: 08-06-23, 12:42
  2. caro benzina / thread unico
    Di gatsu nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 26-01-23, 08:36
  3. La Grande Farsa Cristiana (thread unico)
    Di Cattivo nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 13-02-12, 08:54
  4. Arsenal-Lazio(Thread unico!!!)
    Di seruzzi70 nel forum SS Lazio
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-08-07, 23:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito