@Legionarivs
Il punto è che l'islamico che sta con la racchia che non capisce un tubo è frustrato uguale.
Al di là della rarissima botta di culo a trovare una donna migliore di noi, tutti gli altri sono più o meno frustrati quanto te, ma il certosino meno di tutti quanti.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

E quindi cosa dovrebbe fare un giovane maschio per non essere "femminilizzato"? Farsi andar bene di essere schifato da tutte nei suoi anni migliori e farsi il culo al lavoro sperando prima o poi di trovare una cessa attempata che si metta con lui dopo aver passato la giovinezza passando da un belloccio all'altro? Non fa per me grazie, preferisco continuare a lamentarmi e parassitare in attesa del collasso sociale.
Raggiungere la condizione di "certosino" è impossibile per qualsiasi uomo abbia un livello di testosterone nella norma, in ogni caso 9 volte su 10 chi ha la moglie cessa se la passa sicuramente meglio di chi non ha mai potuto toccare una donna in 30 anni, anche da un punto di vista di benessere psicologico.
La solitudine forzata è una brutta bestia, e quindi è facile essere attratti da una donna con un discreto bagaglio intellettuale e culturale, anche se si è consci che anela solo ai bellocci come tutte.
https://www.ramispogli.it/
"…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."